Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problema Creare Server Di Minecraft. Aiuto :(
Domandato da
XTheRaptor
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve, allora sto tentando da tantissimi giorni a creare un server con hamachi visto che io ho regalato l'account al mio amico io intanto che aspetto di avere il premium ho creato un account craccato. vabbè passiamo al punto, scarico il file minecraft_server.exe dal sito ufficiale di minecraft appena è scaricato creo una cartella e ce lo metto dentro ed apro la console (o come cavolo si chiama, per farla breve la schermata che offre di vedere quelli che scrivi ecc...) e una volta completato il caricamento spuntano altre cartelle, clicco sulla cartella dove devo modificare alcuni campi e metto:
ip:(metto quello che ho su hamachi)
online mode: false
a questo punto chiudo e salvo. apro minecraft e riesco perfettamente ad entrare nel server che ho creato allora anche il mio amico ci prova (anche lui ha hamachi ed è connesso alla mia rete, la rete hamachi intendo) solo che quando va su connessione diretta e scrive l'ip gli dice "connessione al server" e basta non lo fa collegare, noi abbiamo la stessa versione di minecraft ma non ci fa collegare. cos'è che sbaglio o che sbaglia? vi prego aiutatemi :(
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti