giammaria 23 Inviato Luglio 10, 2012 prima di cominciare chiedo che il vecchio post venga chiuso grazie AsdrubaCraftItalia 48 slot 5 mondi lag minimo! Mondi: Spawn Nether End Fazioni Eremiti Plugin: TerrainControl per rendere i mondi più belli da giocare! Factions: Per creare fazioni! Vault:Per la gestione dei soldi! Multiverse: per creare più mondi! e altri che incontrerete nel server! Video: Screen: Vi aspettiamo!ip:184.171.251.231:25565 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 10, 2012 posso chiederti da dove l'hai tirato fuori quel nome?Asdrubacraftitalia???Cmq mi dispiace io non posso entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria 23 Inviato Luglio 10, 2012 posso chiederti da dove l'hai tirato fuori quel nome?Asdrubacraftitalia???Cmq mi dispiace io non posso entrare non sapevo come chiamarla :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 10, 2012 Se il prossimo lo chiami SpacoBotiliaCraftRomania allora vengo promesso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria 23 Inviato Luglio 10, 2012 Se il prossimo lo chiami SpacoBotiliaCraftRomania allora vengo promesso :D ma lol allora promesso che un giorno lo aprirò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 10, 2012 Aspetto con impazienza ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FxTheLegend 89 Inviato Luglio 10, 2012 Dai Raga venite in tanti! Abbiamo aggiunto anche la banca ed abbiamo fixato molti problemi! Abbiamo 35 player di media! Vi lowwo ragazzi! <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Owned 2 Inviato Luglio 10, 2012 Si puo grieffare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria 23 Inviato Luglio 10, 2012 Si puo grieffare? si tra fazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w00dino 0 Inviato Luglio 16, 2012 xke nn posso muovermi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti