Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Seed Grande Bioma Innevato Con Strani Bug...

Recommended Posts

Ospite

Ciao a tutti ragazzi, oggi creando un nuovo mondo in Minecraft ho trovato questo. :)

Seed: -73120475190883901

All'inizio spawnate in una taiga, che a parer mio è molto grande, ma non è questa la cosa più strana...

Uno strano bug che ho trovato è questo:

Coordinate:

x: -15,02

y: 65,62

z: 138,360

HQ9fe.png

iXedZ.png

Come avete visto, sotto un corso d'acqua si vede perfettamente della lava incandescente non trasformata in ossidiana, la cosa mi ha fatto restare un po' così: :blink:, perché a dir la verità non ho mai visto cose del genere, quindi non so se è una cosa normale... Ho provato a riprodurlo in un mondo creative ma la lava si è trasformata tutta in ossidiana... :wacko:

Poi un'altro "bug" che ho trovato è un'isola volante, anche se di queste ne è pieno tutto il forum:

Coordinate:

x: -93

y: 99

z: 154

FeFU4.png

FHdyG.png

Ultimo, ma forse non ultimo:

Coordinate:

x: -36

y: 107

z: 341

5ZsDh.png

85x1h.png

n7SE2.jpg

L'ultima l'ho fatto con la mod della minimappa... è davvero buggato questo mondo! -_-

Quella strana forma verde sembra Snake... :rotfl:

Spero mi chiariate soprattutto la storia della "lava resistente all'acqua" :D

Se ho sbagliato qualcosa capitemi è il mio primo topic... :P. Questo è tutto, attendo una vostra risposta, bye bye ^_^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bel seed, +1 :)

Grazie :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :lol:

Prego ;)

Comunque, vagando nel mondo, ho notano anche che un pò di terra non era innevata..... Strano :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sarà perché non si trova proprio sotto il cielo, sarà coperta da qualcosa, tipo una montagna o altro... :)

Un'altra cosa moooolto strana! :huh:

Coordinate:

5ZsDh.png

85x1h.png

n7SE2.jpg

L'ultima l'ho fatto con la mod della minimappa... è davvero buggato questo mondo! -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico x'D Adoro i seed buggati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fantastico x'D Adoro i seed buggati!

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mio generatore di corrente ad acqua e lava succedeva il bug dell'ossidiana, a me si trasformava tutto in cobble, ma prima rimaneva l'acqua che galleggiava sopra la lava come nel tuo screen, è un bug, ma nella mia "centrale" ho fixato tutto.

In quanto alle isole volanti accade, e la striscia verde nella neve è stra-faiga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quasi quasi, mi faccio un'altro giro nel mondo per cercare qualche altra cosa strana! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni, anche se quella dell'isola sospesa non mi sorprende. Io ne ho trovate alcune abbastanza grandi da costruirci sopra dei castelli! (e l'ho fatto), una era addirittura vicina ad un villaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Complimentoni, anche se quella dell'isola sospesa non mi sorprende. Io ne ho trovate alcune abbastanza grandi da costruirci sopra dei castelli! (e l'ho fatto), una era addirittura vicina ad un villaggio.

Per me invece, è la prima che trovo da solo.. :fermorosso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato mezzo villaggio npc volante ò.ò ma il seed non me lo ricordo e non ho screen perche mi si era bloccato minecraft LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io ho trovato mezzo villaggio npc volante ò.ò ma il seed non me lo ricordo e non ho screen perche mi si era bloccato minecraft LOL

... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul serio asd avevo trovato sto villaggio la sera tardi(circa alle 2 asd)e ho deciso di spegnere(dopo aver fatto i screenshoot)poi mi frate si e alzato prima di me e nonl i partiva minecraft(aveva installato qualche mod secondo me) e ha cancellato tutta la cartella minecraft e reinstallato(non sapendo del mio salvataggio e screenshot -.-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Boh, non so cosa pensare... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me è successo il bug dell'acqua sulla lava.

ps. a me ad esempio è successo anche il bug della rotaia nel vuoto, senza nessun blocco sotto. ho anche fatto uno screenshot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sia così strano, anche se la mappa è davvero bella. Quello del terreno snake non innevato però mi ha stupito davvero. Non ho mai visto ne sentito parlare di una cosa simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Silver3232

WOW il bag in cui sono stato a bocca aperta e la specie di manto erboso che va a zigzag :o .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW la borsa in cui sono stato a bocca aperta e la specie di manto erboso che va a zigzag :o .

traduzione XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel seed +1 in arrivo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono contento che vi sia piaciuto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, oggi creando un nuovo mondo in Minecraft ho trovato questo. :)

Seed: -73120475190883901

All'inizio spawnate in una taiga, che a parer mio è molto grande, ma non è questa la cosa più strana...

Uno strano bug che ho trovato è questo:

Coordinate:

x: -15,02

y: 65,62

z: 138,360

HQ9fe.png

iXedZ.png

Come avete visto, sotto un corso d'acqua si vede perfettamente della lava incandescente non trasformata in ossidiana, la cosa mi ha fatto restare un po' così: :blink:, perché a dir la verità non ho mai visto cose del genere, quindi non so se è una cosa normale... Ho provato a riprodurlo in un mondo creative ma la lava si è trasformata tutta in ossidiana... :wacko:

Poi un'altro "bug" che ho trovato è un'isola volante, anche se di queste ne è pieno tutto il forum:

Coordinate:

x: -93

y: 99

z: 154

FeFU4.png

FHdyG.png

Ultimo, ma forse non ultimo:

Coordinate:

5ZsDh.png

85x1h.png

n7SE2.jpg

Spero mi chiariate soprattutto la storia della "lava resistente all'acqua" :D

Se ho sbagliato qualcosa capitemi è il mio primo topic... :P. Questo è tutto, attendo una vostra risposta, bye bye ^_^

Ho spoilerato per aumentare lo spazio comunque seed molto interessante, +1 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.