Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AntoniusCraft

Slender

Recommended Posts

tu sei favj? FUCK YEAAAA

ma noo :asd:

ho semplicemente messo il suo video perchè è l'unico che ho trovato che lo ha finito :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente dopo la 7a pagina l'unica cosa da fare è iniziare a urlare "RUN RUN RUN BITCHES RUN RUUUUUUNNNNNNNNNN" ?

oppure: "corri! scappa! c'è il NEMESISSSSSSSSSS! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD comunque è vero ogni tanto quando ti appare vicino ti fa cagare mattoni, ieri lo stavo vedendo con un mio amico e tra me e pewdiepie che urlavano gli stavo facendo venire il mal di testa XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato anche questo, nada de nada :pwnd:

(Amnesia)

Ho giocato anche questo, nada de nada :pwnd:

(Amnesia)

Nada de nada? Mi stai dicendo che ti ha spaventato più Silent Hill che Amnesia? o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ser, i suoi gusti sono orrendi

Ser, i suoi gusti sono orrendi

perché?? :( :( sono comunque gusti personali ma perché orrendi?? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beata 'gnuranza (cit.)

Beata 'gnuranza (cit.)

ti ci metti anche tu?! ma si può sapere perché tutti dite che Amnesia fa schifo e che i miei gusti fanno cacare?! :angry:... :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ci metti anche tu?! ma si può sapere perché tutti dite che Amnesia fa schifo e che i miei gusti fanno cacare?! :angry:... :( :(

Perché Amnesia e Slender non fanno paura :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Amnesia e Slender non fanno paura :rotfl:

e perchè silent hill fa paura?

solo il fatto che puoi uccidere i mostri elimina qualsivoglia forma di paura

gia amnesia secondo me fa più paura di silent hill ma non troppo e slender all fin fine fa paura solo la prima volta poi quando capisci il meccanismo è un banale giochino come altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè silent hill fa paura?

solo il fatto che puoi uccidere i mostri elimina qualsivoglia forma di paura

gia amnesia secondo me fa più paura di silent hill ma non troppo e slender all fin fine fa paura solo la prima volta poi quando capisci il meccanismo è un banale giochino come altri

:perp:

Bah.

Avete mai detto in quel istante che giocate "E' un gioco :facepalm:" Vedete come la paura vi scompare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che capisci il trucco dell'albero hai buone possibilità di vittoria...

Comunque io ho vinto al 2° tentativo, nel primo non mi guardavo dietro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai detto in quel istante che giocate "E' un gioco :facepalm:" Vedete come la paura vi scompare ;)

:facepalm:

Perchè giocare a Gears of war? Mica stai trucidando locuste, stai soltanto premendo due tasti.

Perchè giocare a fifa12? Mica stai vincendo partite serie, stai premendo due tasti.

Perchè giocare a super mario? Mica stai salvando una gnocca, stai premendo due tasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè giocare a Gears of war? Mica stai trucidando locuste, stai soltanto premendo due tasti.

Perchè giocare a fifa12? Mica stai vincendo partite serie, stai premendo due tasti.

Perchè giocare a super mario? Mica stai salvando una gnocca, stai premendo due tasti.

Questo non ci azzecca niente nel contesto, perché è un conto dirlo vicino ad un gioco horror ed un altro vicino a super mario :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non ci azzecca niente nel contesto, perché è un conto dirlo vicino ad un gioco horror ed un altro vicino a super mario :facepalm:

C'entra, invece.

Lo scopo dei videogiochi è quello di farti "entrare" in essi. Che senso ha giocarci pensando "è sono un gioco, un fottuto gioco"? :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'entra, invece.

Lo scopo dei videogiochi è quello di farti "entrare" in essi. Che senso ha giocarci pensando "è sono un gioco, un fottuto gioco"? :facepalm:

Si ok, da oggi in poi tutti malati che credono che i giochi sia la realtà :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shark, non credo che tu abbia afferrato il concetto che girava ai tempi dei primi videogiochi: i videogiochi devono riuscire a catturare il giocatore, che ogni volta che spegne il computer (o la console) deve pensare e ricordare per bene ciò che è successo, in modo che gli rimanga tutto il tempo in mente. Se giochi a un videogioco, non devi pensare 'è un semplice gioco' oppure 'è la realtà'. devi pensare 'cosa mi colpirà di questo videogioco?'. se poi ti scende un infarto in un corridoio zeppo di zombie o rimani a bocca aperta davanti al grand canyon, sono sempre emozioni. è questo che i gioci mostrano e creano: emozioni. [poeticmodeoff]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shark, non credo che tu abbia afferrato il concetto che girava ai tempi dei primi videogiochi: i videogiochi devono riuscire a catturare il giocatore, che ogni volta che spegne il computer (o la console) deve pensare e ricordare per bene ciò che è successo, in modo che gli rimanga tutto il tempo in mente. Se giochi a un videogioco, non devi pensare 'è un semplice gioco' oppure 'è la realtà'. devi pensare 'cosa mi colpirà di questo videogioco?'. se poi ti scende un infarto in un corridoio zeppo di zombie o rimani a bocca aperta davanti al grand canyon, sono sempre emozioni. è questo che i gioci mostrano e creano: emozioni. [poeticmodeoff]

Continuo a dire "Sono solo videogiochi!". Si ti possono trasmettere emozioni, ma cagarti sotto da un giochino! Che diamine, stessa cosa vale per i film...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire "Sono solo videogiochi!". Si ti possono trasmettere emozioni, ma cagarti sotto da un giochi0no! Che diamine, stessa cosa vale per i film...

eccolo che ritorna: shark, abbiamo capito che amnesia e questi non ti fanno paura, ma dire che tutti i giochi fanno cagare... esageri, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo che ritorna: shark, abbiamo capito che amnesia e questi non ti fanno paura, ma dire che tutti i giochi fanno cagare... esageri, no?

Hem non ho detto che TUTTI i giochi fanno cagare, alpha tu leggi aglio per cipolla ._.. Ho detto semplicemente che cagarti sotto da un GIOCO è esagerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, non sapevo che I significasse ALCUNI...

Hem non ho detto che TUTTI i giochi fanno cagare, alpha tu leggi aglio per cipolla ._.. Ho detto semplicemente che cagarti sotto da un GIOCO è esagerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, non sapevo che I significasse ALCUNI...

Ho sbagliato a scrivere "sia" invece di "siano" che diamine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a scrivere "sia" invece di "siano" che diamine!

*sta sclerando, riparatevi!* sia? dove? xD dai basta, abbiamo capito che amnesia e simili non ti fanno paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sta sclerando, riparatevi!* sia? dove? xD dai basta, abbiamo capito che amnesia e simili non ti fanno paura...

Qua "Si ok, da oggi in poi tutti malati che credono che i giochi sia la realtà" LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.