Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AntoniusCraft

Slender

Recommended Posts

Qua "Si ok, da oggi in poi tutti malati che credono che i giochi sia la realtà" LOL

quello che intendevo io è che dire "i giochi" non è come dire "alcuni giochi", e da un'idea che riflette TUTTi i giochi, anche se magari non intendevi tutti ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo il nuovo zeb dei giochi horror XD .

un videogioco è come un film interattivo , sai che è solo un gioco ma tu controlli il personagio e vrtualmente sei esso , stai vivendo un esperienza; non puoi banalizare tutto.

è come dire fare bunje jumping e dire tanto è solo un salto... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo il nuovo zeb dei giochi horror XD .

un videogioco è come un film interattivo , sai che è solo un gioco ma tu controlli il personagio e vrtualmente sei esso , stai vivendo un esperienza; non puoi banalizare tutto.

è come dire fare bunje jumping e dire tanto è solo un salto... XD

Stai facendo solo un salto, non stai andando sulla luna, non stai camminando sull'acqua, non stai mangiando un panino, non stai guardando la televisione. Stessa cosa coi giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[il gioco deve] prendere il giocatore, immergerlo nella vicenda così a fondo da renderlo inconsapevole sia di star giocando che dell’esistenza di un programmatore, in modo che alla fine possa dire e credere “io ero lì, io c’ero”.

Se tu non sei in grado, son cazzi tuoi. Ti perdi tipo la migliore esperienza di sempre.

La citazione originale è riguardo la narrativa fantastica:

"[Lo scrittore deve] prendere il lettore, immergerlo nella vicenda così a fondo da renderlo inconsapevole sia di stare leggendo che dell’esistenza di un autore, in modo che alla fine possa dire e credere “io ero lì, io c’ero”."

Dato che il videogioco è come la narrativa fantastica, il concetto è UGUALE. Paro paro.

Che poi slender ci riesca o no è secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu non sei in grado, son cazzi tuoi. Ti perdi tipo la migliore esperienza di sempre.

La citazione originale è riguardo la narrativa fantastica:

"[Lo scrittore deve] prendere il lettore, immergerlo nella vicenda così a fondo da renderlo inconsapevole sia di stare leggendo che dell’esistenza di un autore, in modo che alla fine possa dire e credere “io ero lì, io c’ero”."

Dato che il videogioco è come la narrativa fantastica, il concetto è UGUALE. Paro paro.

Che poi slender ci riesca o no è secondario.

Mi dispiace, ma pochi giochi ci riescono, perciò continuo a pensarla come prima.

Comunque basta OT che se no qua ci warnano tutti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.