Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AntoniusCraft

Slender

Recommended Posts

nel prefabbricato/labirinto con le 2 sedie, dietro l'autocisterna, in dei muri divisori, in un albero spoglio, in un tunnel, in un tubo gigante conficcato nel terreno, in una cisterna, in un casolotto vicino a un furgone, in una delle 6 colonne tutte attaccate

ecco quella nelle colonne mi mancava

anche se però da come ho visto in alcuni video sembra che a volte cambino posti

io per ora sono sempre riuscito a trovarne 7 ma poi alla 7 mi trovo sempre il coso dietro

e non è mai una buona cosa avere un tizio nero alto 3 metri di dietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco quella nelle colonne mi mancava

anche se però da come ho visto in alcuni video sembra che a volte cambino posti

io per ora sono sempre riuscito a trovarne 7 ma poi alla 7 mi trovo sempre il coso dietro

e non è mai una buona cosa avere un tizio nero alto 3 metri di dietro

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamine ci ho rigiocato ora e c'ero quasi all'ultima se non fosse stato che appena svolto l'angolo dentro la casa quella grande me lo ritrovo davanti e perdo

certo se avessi avuto i riflessi più preparati avrei potuto sopravvivere

quando c'è lo si trova davanti basta guardare velocemente per terra e cosi non si perde e si puo velocemente fuggire :sisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico al quale sto gioco non gli fa paura? Che ci trovate di horror in questo giochino? Ci ho giocato anche di notte con tutto al max, ma a me non cambia nulla ._.

Ma sono l'unico al quale sto gioco non gli fa paura? Che ci trovate di horror in questo giochino? Ci ho giocato anche di notte con tutto al max, ma a me non cambia nulla ._.

non so te ma a me sto gioco mette un ansia! :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so te ma a me sto gioco mette un ansia! :unsure:

Gioca a silent hill 1,2,3 e vedrai la vera paura :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma dopo che hai raccolto le pagine? esce la scritta you win oppure ti appare dietro e perdi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silent hill li ho giocati tutti e sinceramente nessuno mi ha veramente spaventato sara anche perchè i mostri li puoi uccidere

gia amnesia mi ha fatto un po' più di paura rispetto a silent hill proprio perchè non hai difese

questo invece è solo inquietante ma non spaventoso basta non guardare mai indietro e muoversi sempre :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eresiiaaaaaaa. Eresiiiaaaaa! Come puoi non capire la psicologia che c'è dietro,il gioco non da spaventi troppo forti estriormente ma interiormente ti distrugge l'anima!

anche no

la stoira non mi ha toccato minimamente anzi devo dire che in alcuni silent hill la storia è pure banale :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh cristo santissimo benedetto! Lo Slender-Man è simile all Ended-man!Pure il nome,l altezza, e se li guardate negli occhi vi killano! O_O Comunque lo provo,ma gia so che avro un infarto!Mamma perfavore stai vicino a me!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh cristo santissimo benedetto! Lo Slender-Man è simile all Ended-man!Pure il nome,l altezza, e se li guardate negli occhi vi killano! O_O Comunque lo provo,ma gia so che avro un infarto!Mamma perfavore stai vicino a me!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio di leggervi la creepypasta riservata allo Slenderman....

455px-Slenderman1.jpg

780px-Slenderman3.jpg

Queste sono 2 foto che dovrebbero aver immortalato lo Slenderman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a già e mi ero dimenticato una cosa che il quote di gian mi ha fatto ricordare

cazo alcatraz STO GIOCO FA MENO PAURA DI MY LITTLE PONY! capito!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dovrò scriverlo, Slenderbot. Ché altrimenti è brutto che mi son fatto tutte quelle seghe mentali sui M.e.c.h senza nulla di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, silent hill....ma vaaa! tu prova Amnesia - The Dark Descent e poi dimmi se non ti mette l'ansia quel gioco! o peggio ancora Penumbra! :unsure: :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, silent hill....ma vaaa! tu prova Amnesia - The Dark Descent e poi dimmi se non ti mette l'ansia quel gioco! o peggio ancora Penumbra! :unsure: :unsure:

Ho giocato anche questo, nada de nada :pwnd:

(Amnesia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ser, i suoi gusti sono orrendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo che hai raccolto le pagine non succede nulla?

Parte una maratona di video di Fluttershy (o era Sasha Grey?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,appare herobrine che ti dice di essere Notch che dice di essere Jeb e così via.

Tornando seri,l'ottava pagina non esiste,appena arrivi alla settima appare lo slender man che ti stupra prende

l'ottava pagina esiste.

dopo averla presa però ti stupra ugualmente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ottava pagina esiste.

dopo averla presa però ti stupra ugualmente :asd:

Praticamente dopo la 7a pagina l'unica cosa da fare è iniziare a urlare "RUN RUN RUN BITCHES RUN RUUUUUUNNNNNNNNNN" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.