tomepie123 0 Inviato Luglio 10, 2012 Ciao ragazzi, mi chiamo Tommaso e vi chiedo aiuto in quanto faccio video su youtube e sto cercando una custom map (Adventure-Map) su cui farci video.. Ho pensato di chiedervi quindi una bella Adventure Map da provare (Con Parkour facile visto che non sono capace a farlo) che magari avete fatto voi o ha fatto un vostro amico o comunque che avete provato.. Spero che mi rispondiate in molti!! xDD grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex0TiiK 5 Inviato Luglio 10, 2012 Prova Trapp3d e gia stata fatta da 4m8u ma e pur sempre una mappa molto carina ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomepie123 0 Inviato Luglio 10, 2012 Si lo so.. E' per questo che non la volevo fare.. Sennò sembra che la copio da AMBU e rompono i cabbasisi xD (Cit. Jhonny) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Luglio 10, 2012 Il primo messaggio è destinato alla presentazione! quando capiranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomepie123 0 Inviato Luglio 10, 2012 Jack le tue custom map sono Adventure o puzzle?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Luglio 10, 2012 Survival-Adventure Alcune devi sopravvivere e fare certi obiettivi altre navigare in luoghi speduti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Luglio 10, 2012 Jack le tue custom map sono Adventure o puzzle?? Sono survival, cioè devi sopravvivere per raggiungere certi obiettivi Ad esempio MineAnno crea il tuo mondo Scaricala ;P e giocaci con i tuoi amici PS scusate per il doppio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 10, 2012 Qui c'è una bella raccolta delle migliori custo map, io ne ho già fatta qualcuna e tutte mi sono piaciute http://www.minecraftmaps.com/ P.S. Secondo il regolamento, è bene presentarsi, ma non obbligatorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomepie123 0 Inviato Luglio 10, 2012 Grazie ragazzi.. Mi siete stati mooolto utili.. SOLO SE VI VA passate sul mio canale youtube e magari iscrivetevi.. Sono "tomepie" GRAZIE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti