Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ironmatty907

Silent Hill | Minecraft

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi

Insieme ad un altro utente sto lavorando da diversi mesi a una custom map inspirata a silent hill .

Storia :

dopo un lungo viaggio ti ritrovi su un ponte sospeso nel vuoto ... intorno a te tutta nebbia e buio , riesci solo a distinguere il ponte su cui ti trovi ...

Dopo una breve camminata nel buio più totale intravedi una città e avvicinandoti noti che ha il nome di "silent hill"

Scoprirai a tue spese ,però, che non si tratta di una cittadina normale , ma di un passaggio verso un altra dimensione che porterà ad un'altra cittadina identica ma in versione più Rosso-sangue (poi capirete il perchè)

Riuscirai a scoprire la verità ??

Storia e mappa attualmente in fase di sviluppo , se volete a breve sarà rilasciata una versione alpha .

Rimanete aggiornati per scaricare la versione alpha .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non c'è il download che apri il topic? ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non c'è il download che apri il topic? ._.

Per farvi sapere che a presto ci sarà una versione alpha ...

dai dai +1

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rilasci al più presto l'alpha continuerò a sostenerti sempre se hai fatto un buon lavoro ma continua così e andrai lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai si star andando in off topic vero?

come mai mi hai dato -1 ? per curiosità , visto che non ho infranto nessun regolamento , ho scritto completo senza abbreviazioni ecc...

Potevi non mettere nulla .

Sei contento di essere il primo ad avermi dato -1 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai mi hai dato -1 ? per curiosità , visto che non ho infranto nessun regolamento , ho scritto completo senza abbreviazioni ecc...

Potevi non mettere nulla .

Sei contento di essere il primo ad avermi dato -1 ?

povero per me il +1 te lo meriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero per me il +1 te lo meriti

ahahaha va beh dai , non mi importa nulla , però volevo sapere il motivo :sisi:

ora basta off topic :D .

allora ditemi se volete delle immagini , ( ve le darò poche , per non spoilerarvi , quindi scegliete bene immagini di cosa : per esempio la città normale , il ponte sul vuoto , l'inferno , silent hill dark ecc...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ditemi se volete delle immagini , ( ve le darò poche , per non spoilerarvi , quindi scegliete bene immagini di cosa : per esempio la città normale , il ponte sul vuoto , l'inferno , silent hill dark ecc...)

bhe io intanto lo spawn e il primo edificio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che non ci devi dire SE vogliamo le immagini e devi METTERE le immagini altrimenti non rispetti il detto no pics no clicks

comunque il meno uno e stato un errore rimedio subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi

Insieme ad un altro utente sto lavorando da diversi mesi a una custom map inspirata a silent hill .

Storia :

dopo un lungo viaggio ti ritrovi su un ponte sospeso nel vuoto ... intorno a te tutta nebbia e buio , riesci solo a distinguere il ponte su cui ti trovi ...

Dopo una breve camminata nel buio più totale intravedi una città e avvicinandoti noti che ha il nome di "silent hill"

Scoprirai a tue spese ,però, che non si tratta di una cittadina normale , ma di un passaggio verso un altra dimensione che porterà ad un'altra cittadina identica ma in versione più Rosso-sangue (poi capirete il perchè)

Riuscirai a scoprire la verità ??

Storia e mappa attualmente in fase di sviluppo , se volete a breve sarà rilasciata una versione alpha .

Rimanete aggiornati per scaricare la versione alpha .

più rosso sangue perchè è nel nether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più rosso sangue perchè è nel nether

No no è nel nether... Vediamo chi indovina il motivo

sai che non ci devi dire SE vogliamo le immagini e devi METTERE le immagini altrimenti non rispetti il detto no pics no clicks

comunque il meno uno e stato un errore rimedio subito

Non avevo messo le immagini perchè si tratta di una custommap in fase di sviluppo.

Ah ok allora non ti preoccupare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.