Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
0X10C Mod
Domandato da
N1xx1
30 risposte a questa domanda
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ok.... Sto lavorando a troppe mod.
Ecco qualche screen di questa:
Questa è la GUI del DCPU-16. Il DCPU-16 avrà lo schermo e un lettore per schede perforate integrato. Per ogni altra interfaccia sarà necessario usare dei cavi. Il mio DCPU-16 segue tutte le caratteristiche del DCPU-16 originale.
L'ho finito di scrivere quasi tutto, mancano semplicemente delle parole da sistemare. L'accensione avverrà tramite un input di redstone perché è figo. Non avrà bisogno di elettricità, almeno per il momento.
Questa invece è la GUI della macchina per scrivere le schede perforate. In pratica si mette la scheda perforata nello slot a destra. Si muovono gli interruttori (quelle sedici palline) con il mouse per settare le parole da scrivere nella scheda perforata. Ogni interruttore corrisponde a un bit. Il bottone rosso serve per scrivere una nuova linea e di volta in volta, a ogni pressione del bottone rosso, verrà scritta sulla scheda perforata. A sinistra in basso c'è un contatore di linee scritte.
Ogni scheda perforata ha un limite di 256 parole. Quello che basta (penso) per scrivere un os che riesca a scrivere su i floppy disk. Una volta scritta una parola non sarà possibile cancellarla, ma le schede saranno comunque economiche.
Commenti e critiche e consigli e post inutili sotto. Thx.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti