Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Hungah Games So Lol || Minecraft

Recommended Posts

Non ho visionato tutto il filmato ma ho visto una cosa: 1080p

Quanto hai impiegato a renderizzare un filmato di circa 40 minuti in 1080p (senza offesa, ma poi quesi 1080p avevano la qualità di un 480 renderizzato male).

Comuque ti consiglio di cambiare le impostazioni di render e di non cantare vittoria, ho anche io una serie sui Survival Games (variante minecraftiana degli hunger games) e giurerei che posso stracciarti in ogno momento, BUAHAHAHAHAHAH :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 minuti a 1080p c'ho impiegato... 3 ore circa.

Purtroppo il fatto del render che si vede come un 480p non so da cosa possa dipendere, cercherò di migliorare.

Per il fatto che mi puoi battere... ALTROCHE'. Era il mio primo Hunger/Survival in cui entravo, e per fortuna che ero in compagnia sennò sarei morto dopo 2 secondi dall'inizio della partita.

Se vuoi possiamo anche fare qualcosa assieme :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 minuti a 1080p c'ho impiegato... 3 ore circa.

Purtroppo il fatto del render che si vede come un 480p non so da cosa possa dipendere, cercherò di migliorare.

Per il fatto che mi puoi battere... ALTROCHE'. Era il mio primo Hunger/Survival in cui entravo, e per fortuna che ero in compagnia sennò sarei morto dopo 2 secondi dall'inizio della partita.

Se vuoi possiamo anche fare qualcosa assieme :)

Il mio canale è in descrizione. Contattami tu, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai va bene. Ti mando un messaggio col mio Skype.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.