MCKiller 76 Inviato Luglio 11, 2012 salve sono nuovo in tutto (pure minecraft ) mi chiamo d'appertutto MCKiller (apparte su ustream la mi chiamo MCKillers che fantasia) prima di fare questo post ne ho fatto un'altro su un server bellissimo aperto a tutti non so mettere il tasto spoiler (perche sono niubbo) e le faccine (ancora piu niubbo) a minecraft sono un esperto (apparte per le mod(apparte la mod di herobrine)) ho battuto con una spada di legno (e basta!!!) l'enderdragon mai morto apparte di fame dopo averlo battuto (non mi sono portato cibo ma una spada di legno un secchio d'acqua e alcuni blocchi di terra e dopo aver rapinato l'end dei suoi blocchi me ne sono andato) (adoro le parentesi i love ()) in pratica apparte in minecraft non so fare una trota arrosto con un granchio (cit. luke4316) e mi piaccino molto le custom map parkour apparte quelle impossibili se potete datemi il link di qualke custom map in segreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 11, 2012 Ciao benvenuto su questo bellissimo forum :lol:.Ti do qualche dritta: 1:le faccine si mettono cliccando sul tasto con la faccina (You don't say?) che trovi sopra il testo che scrivi 2:gli spoiler so fanno aggiungendo [.spoiler] e [./spoiler] con all'interno il testo (ovviamente togli il .) 3:luke4316 è registrato su questo forum come lucaITA ti consiglio di chiedergli l'amicizia 4:se vuoi giocare a qualche custom map vai sulla sezione Custom map ([You don't say?]^2) Buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Luglio 11, 2012 sbagluo o e la seconda volta che scrivi in un mio post nonostante lo abbia appena fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 11, 2012 quando sono connesso guardo le discussioni appena fatte così da aiutare in fretta chi ne ha bisogno o forse sono uno stalker... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 11, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antony14 3 Inviato Luglio 15, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 16, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti