tomepie123 0 Inviato Luglio 11, 2012 Bella ragazzi sono nuovo.. Mi chiamo tommaso e faccio anche video su youtube.. Faccio video di CoD e Minecraft.. Bellaaaaaa!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 11, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomepie123 0 Inviato Luglio 11, 2012 Come fate a mettere tutte quelle scritte sotto i vostri commenti?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 11, 2012 Come fate a mettere tutte quelle scritte sotto i vostri commenti?! queste cose dovresti cercarle nel forum comunque ti giro un pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomepie123 0 Inviato Luglio 11, 2012 Si ci sono riuscito.. GRAZIE MILLE!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 11, 2012 Ciau :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 11, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 12, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antony14 3 Inviato Luglio 15, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 16, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomepie123 0 Inviato Agosto 26, 2012 Grazie a tutti ragazzi.. xDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 26, 2012 powitanie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gran Minatore 63 Inviato Agosto 26, 2012 Se te sei nuovo , io sono vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 26, 2012 welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolly14 5 Inviato Agosto 26, 2012 l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 26, 2012 Dicono tutti Welcome? Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 27, 2012 Dicono tutti Welcome? Welcome Non tutti Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 27, 2012 Non tutti Benveniubbo Amigo Visto che quello era il mio "saluto" per i nuovi arrivati, e lo usano anche gli altri, allora ho detto così xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Wilkkomen Dicono tutti Welcome? Welcome Copione x3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 27, 2012 Wilkkomen Copione x3 L'ho sempre detto io per primo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 L'ho sempre detto io per primo :3 ... i don't care, io lo dico meglio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 27, 2012 ... i don't care, io lo dico meglio :3 Se, come no <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Se, come no <_< Il mio ha il suo stile tetesco di germania D: (Basta OT) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 27, 2012 Benvenuto nella community :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti