Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
AeroShadox

Cerco Mod

Domanda

Qualcuno di voi conosce una mod che aggiunge oggetti e materiali (tipo bronzo o cose così) ?

Da usare in single player. (Non la lukepack perchè con quella minecraft va a 5 fps o____o). Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Qualcuno di voi conosce una mod che aggiunge oggetti e materiali (tipo bronzo o cose così) ?

Da usare in single player. (Non la lukepack perchè con quella minecraft va a 5 fps o____o). Grazie.

e venti. LA LUKEPACK NON E' UNA MOD D:

La lukepack è un pacchetto di mod ed è illegale, anche se ha chiesto il permesso alla mojang (cosa che non ha veramente fatto) non ha chiesto il permesso ai creatori delle mod, quindi è illegale.

Ci sono La industrial Craft la BuildCraft, e cose così, e comunque

A cosa ti serve bronzo e cose così oltretutto?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data la mia connessione di ***** voglio giocare in single player, ma nonostante minecraft sia divertente volevo aggiungerci qualcosa per renderlo più vasto, tutto qui... Grazie ma non c'era bisogno di arrabbiarsi, non lo sapevo che era illegale, guarda quanti messaggi ho.... vedi sono nuovo, non ho letto tutti i post degli altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data la mia connessione di ***** voglio giocare in single player, ma nonostante minecraft sia divertente volevo aggiungerci qualcosa per renderlo più vasto, tutto qui... Grazie ma non c'era bisogno di arrabbiarsi, non lo sapevo che era illegale, guarda quanti messaggi ho.... vedi sono nuovo, non ho letto tutti i post degli altri....

Se vuoi taanti minerali e taaanto divertimento aggiungi Industrial craft 2, Buildcraft 2, Redpower 2 e Thaumcraft 2. Stai certo che ti divertirai ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi taanti minerali e taaanto divertimento aggiungi Industrial craft 2, Buildcraft 2, Redpower 2 e Thaumcraft 2. Stai certo che ti divertirai ;)

Grazie, ma il pc fa schifo e vorrei installare massimo 2 mod, di queste 4 sopra secondo te quali sono le 2 migliori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma il pc fa schifo e vorrei installare massimo 2 mod, di queste 4 sopra secondo te quali sono le 2 migliori?

Mah, dipende, preferisci magia o industria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ero arrabbiato :asd: solo che è la ventesima volta che lo dico, e lo ho detto in caps, ma non era rivolto a te l'incazzatura D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

industria, magia non la so usare :)

Allora escludiamo thaum :) Vuoi pochi o tanti minerali nuovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora escludiamo thaum :) Vuoi pochi o tanti minerali nuovi?

tanti minerali nuovi se si può :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora di certo Red Power, poi sta a te scegliere tra buildcraft 2 e industrial craft 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la buidcraft non aggiunge minerali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunge il petrolio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho scelto industrial craft 2 e red power, grazie mille a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la buidcraft non aggiunge minerali....

Infatti ho detto Red Power ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.