Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Le Gallerie Sergrete V.0.1

Recommended Posts

Dopo ore ed ore di upload (non chiedetemi perchè..) finalmente sono riuscito a mettere su Mediafire la mia PRIMA custom map...

La mappa è ancora in versione alpha ed è molto corta però spero di aver fatto un buon lavoro... Ci sono circa 5 prove in tutto, ma secondo me sono fatte bene.

Per qualsiasi bug o altro scrivetemelo nei commenti.

SCREENS (Visto che... ''No pics, no clics'')

20120711130428.png

20120711130509.png

20120711130531.png

DOWNLOAD

Postate qui quanti ori avete trovato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata.. un un voto adeguato sarebbe un 6/10 non ci sono checkpoint è quando muori sei costretto a rifare la mappa tutta da capo poi la custom map non dura tantissimo comunque un minima sufficenza la prende :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, hai ragione :), visto che è la mia prima custom map devo migliorare ancora moltissime cose. Le successive spero di farle meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho iniziato a barare alla seconda prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho iniziato a barare alla seconda prova

:asd: Ma dai.... :-) Non mi sembrava così difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'idea... anche molto curati i circuiti... solo che la seconda prova è stata strana... non ci ho capito niente :huh: e poi non spieghi perché ti trovi in quelle "fogne" o "gallerie" e poi la mappa dura pochissimo... io ti do ( come detto da HorrotTime) 6/10 :unsure: sorry...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'idea... anche molto curati i circuiti... solo che la seconda prova è stata strana... non ci ho capito niente :huh: e poi non spieghi perché ti trovi in quelle "fogne" o "gallerie" e poi la mappa dura pochissimo... io ti do ( come detto da HorrotTime) 6/10 :unsure: sorry...

Non ti preoccupare... non ti devi sentire in colpa :) era la mia prima custom map ed ero ancora inesperto quindi normale che faccia...ehm.. schifo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare... non ti devi sentire in colpa :) era la mia prima custom map ed ero ancora inesperto quindi normale che faccia...ehm.. schifo..

Non fa schifo. Non è semplicemente completa ;)

-Edit

Comunque un +1 te lo do per l'impegno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.