GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 11, 2012 Un ragazzo ha mandato un Tweet ai 4JStudios dicendo agli altri di calmarsi e che hanno annunciato il 3 Luglio che faranno 10 giorni di Test e che sarà pronta il 13 Luglio o dopo. I 4JStudios hanno risposto dicendo che i Test vanno bene e potranno rispettare la data promessa, Cioè il 13 Luglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreNero 1 Inviato Luglio 11, 2012 Beh diciamo che era anche ora visto che avevano promesso aggiornamenti che sembravano essere rapidissimi ... in teoria.... in pratica invece impiegano 2 mesi e senza immettere le stesse feature .... diciamo che è una fregatura visto che ora è solo una questione di traduzione codice .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 11, 2012 Beh diciamo che era anche ora visto che avevano promesso aggiornamenti che sembravano essere rapidissimi ... in teoria.... in pratica invece impiegano 2 mesi e senza immettere le stesse feature .... diciamo che è una fregatura visto che ora è solo una questione di traduzione codice .... Comunque il bug fix bisogna sempre farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Luglio 11, 2012 2 mesi per portare la patch 1.7.3 è troppo diamine ma come sono abituati a lavorare sti qua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreNero 1 Inviato Luglio 12, 2012 Comunque il bug fix bisogna sempre farlo. Ho capito .... ma LORO all'inizio hanno dato palesemente l'impressione che avevano già analizzato il lavoro da fare e il tempo stimato.... hanno detto che gli aggiornamenti sarebbero stati molto piu veloci e che sarebbero andati piu a rilento dopo l uscira della versione 1.0 definitiva.... se impiegano 2 mesi per fare un aggiornamento cosi "piccolo" non oso pensare tra quando uscirà il grosso "adventure update" ... e non oso immaginare quanto si dovrà aspettare dopo l'uscita della 1.0 definitiva .... insomma non dovevano "promettere" cose che non riescono a mantenere ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 12, 2012 Ho capito .... ma LORO all'inizio hanno dato palesemente l'impressione che avevano già analizzato il lavoro da fare e il tempo stimato.... hanno detto che gli aggiornamenti sarebbero stati molto piu veloci e che sarebbero andati piu a rilento dopo l uscira della versione 1.0 definitiva.... se impiegano 2 mesi per fare un aggiornamento cosi "piccolo" non oso pensare tra quando uscirà il grosso "adventure update" ... e non oso immaginare quanto si dovrà aspettare dopo l'uscita della 1.0 definitiva .... insomma non dovevano "promettere" cose che non riescono a mantenere ... Senza contare che han giá detto che non riusciranno ad introdurre ogni singola feature. E senza contare che ci doveva essere l'editor gratis, e ci danno le skin a pagamento. Io mi sento preso parecchio per il c**o dalla 4j. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti