Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Ouya

Recommended Posts

Up.

Non so voi, ma l'idea di fare una home console capace di leggere i giochi android è assimilabile a scavarsi una fossa da soli.

Sarà pur vero che costa 300-200 euro in meno agli smartphone android/iOS, però dai.

Giochi android = passatempi.

Ora non linciatemi ma, i giochi per android/iOS quali sono? Angry birds,Cut the rope,Jetpack... seguiti poi da un'infinità di giochini fatti più o meno bene.

Ho visto Ouya vantarsi di avere "Minecraft PE" nel suo store. Wow, ma, a questo punto ci sarebbe la versione Xbox o quella futura per PS3/4, che sono fatte 10 volte meglio.

Non so voi, ma non spenderò 70 euro per giocare a giochini android/iOS quando si ha un pc o comunque una home console molto meglio di Ouya.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ouya? Farà la fine di Phantom, del Pippin e del Nokia N-Gage: per i free to play c'è già il Pc, i giochini flash certo non li gioco su una console da casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ouya? Farà la fine di Phantom, del Pippin e del Nokia N-Gage: per i free to play c'è già il Pc, i giochini flash certo non li gioco su una console da casa.

L'N-Gage non é andato cosi male eh.

Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse la prenderò, sembra interessante :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'N-Gage non é andato cosi male eh.

Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

L'avrebbero potuto presentare in un modo diverso.

L'idea non era male. Solo il fatto di poterci giocare il primo tomb raider lì sopra è da sbavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.