Fuocopuro 154 Inviato Luglio 11, 2012 stavo usando l'ultimo snap...mondo superpiatto,sparo un seed a caso: 66666462362 ed ecco cosa mi esce: vi era mai successo? a me mai e sono rimasto colpito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Luglio 11, 2012 stavo usando l'ultimo snap...mondo superpiatto,sparo un seed a caso: 66666462362 ed ecco cosa mi esce: vi era mai successo? a me mai e sono rimasto colpito No,a me non è mai capitato, E' un seed fantasticoooo !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 11, 2012 No,a me non è mai capitato, E' un seed fantasticoooo !!!! si è pieno di cose strane...mettimi +1 se ti è piaciuto (se non lo sai clikka la freccia verde a destra del mio mess) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Luglio 11, 2012 ma se è un mondo superpiatto come ci fanno ad essere gli alberi (ultimo screenshot) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Luglio 11, 2012 si è pieno di cose strane...mettimi +1 se ti è piaciuto (se non lo sai clikka la freccia verde a destra del mio mess) Fatto,ti ho dato un +1 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Luglio 11, 2012 ma se è un mondo superpiatto come ci fanno ad essere gli alberi (ultimo screenshot) è un bug dei chunck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 11, 2012 ma se è un mondo superpiatto come ci fanno ad essere gli alberi (ultimo screenshot) è quella la cosa...errore nella generazione!! pensa c'è di tutto la sopra: deserto palude jungla foresta fiume e persino un mini villaggio,poi è pieno di caverne,è fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pascal3680 7 Inviato Luglio 11, 2012 mi sembra che sia successa anche a me una cosa simile però nella 1.2.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 11, 2012 Nella pre-realease spero, perché ai troll non crediamo cioè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 11, 2012 Solo nelle snapshot e nei pre-realese ci sono bug del genere. In update ufficiali non ci sono bug dei chunk, maaaai. io uso l osnap 12w27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pascal3680 7 Inviato Luglio 11, 2012 forse era un modo generato con world edit ora non ricordo ma mi sembra di si scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 11, 2012 Mother of Jeb D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 12, 2012 Mother of Jeb D: father of notch :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 12, 2012 Solo nelle snapshot e nei pre-realese ci sono bug del genere. In update ufficiali non ci sono bug dei chunk, maaaai. Emh... ti devo contraddire... Nella 1.2.3 ero salito su un cart buggato che continuava ad andare senza rotaie e dopo un bel po' mi fermai all'improvviso e dietro mi trovo dei chunks buggati Ma ormai la mappa è cancellata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 12, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 12, 2012 Si, arri ne aveva documentato un altro caso, in pratica con le ultime snap nei mondi superpiatti si possono creare dei chunk da mondo default Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 12, 2012 Si, arri ne aveva documentato un altro caso, in pratica con le ultime snap nei mondi superpiatti si possono creare dei chunk da mondo default questo è perfetto per un survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabry24bus 46 Inviato Luglio 18, 2012 ò.ò anche ha me lo ha fatto forse perchè le snapshot ( ) usano un server che non fa caricare conpletamente la mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Plof 1 Inviato Luglio 19, 2012 Lo sto giocando or ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 20, 2012 Lo sto giocando or ora! bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 20, 2012 Macchè Bug! E'spawnato davanti le vecchie Farland! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 20, 2012 Edgar, era una Battuta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Luglio 20, 2012 Si, arri ne aveva documentato un altro caso, in pratica con le ultime snap nei mondi superpiatti si possono creare dei chunk da mondo default Esatto, è solo questione di bug o di mondi caricati male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Luglio 21, 2012 molto bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ax44 61 Inviato Luglio 25, 2012 una volta lo fece anche a me, carino il seed, +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti