Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zammy185

Ubersoul [24/7 Dedicato-Cracked][Classi][Abilità][Spells][Anticheat][Skyrim Thu'um][E Molto Altro]

Recommended Posts

UberSoul 178.33.224.222:25579

Ubersoul dopo 1 settimana problematica a causa di Factions che ha creato problemi all'host del server riapre i battenti con molte novità per i giocatori per scusarsi:

-1 nuova classe: Archer

-3000$

-Boost di 5 livelli

-Armi e Armature Enchantate

Ricordo a tutti che si cerca un membro dello staff!!

Features:

-Heroes

-Factions

-The Thu'um (Skyrim)

-BattleNight

-Antihack

-Lockette

-Worldguard

-Riparazioni oggetti

-BoatMod

-Cannons

-Craftbook

-Citizens

-ChestShop

-FloAuction

-TempBan

-SimpleJail

-Essentials

-CoreData

Classi presenti:

Warrior

Tank

Mage

Rogue

Archer

Priest

(Prossimamente: Summoner e altro)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Successivamente.... vi saranno le guardie che aiuteranno i membri della propria fazione e anche mercenari ingiro per la mappa e nei dungeon che vi attaccheranno. Inoltre sarà possibile avere delle body guard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi dimenticavo.... FINALMENTE TORNANO LE QUESTS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque visto che a volte aggiungi delle classi devi dare la possibilità di cambiarle ogni tanto tipo ogni mese e anche di comprare lv sia con soldi veri che con soldi di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la possibilita di passare alla nuova classe archer è disponibile per tutti.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server e bellissimo pero servirebbe qualche evento che non sia per forza pvp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un server bellissimo!

Vi consiglio di andarci.

+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server ben organizzato! Admin, helper e mod molto cordiali!

Consiglio vivamente ;)

+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiunta la boat mod quindi possiamo usare barche volanti venite il server e bellisimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiunto le quest e le guardie attaccano!! per ora sono disponibili solo 2 quest allo spawn fornite da "Kal" e da "Riccazzone"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto Spout per opzioni facoltative che non influenzeranno il gioco in se attualmente sono disponibili:

SpoutEssentials.

Aggiunto nuovo plugin:

Assassin:

Uccidi i ricercati e ricevi $ in cambio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server off per i seguenti motivi:

-Problemi con paypal

-Mio internet (non riesco a seguire il server per i crash)

-RPGEssentials

Il server riaprirà a settembre con le basi delle due fazioni completamente rifatte. Un nuovo sistema di sopravvivenza. Quest pronte.

Miglioramento del fattore PVP e RPG.

Il "nuovo" sistema di sopravvivenza consiste nel fatto che le vostre case saranno ovunque vogliate ma senza protezione quindi iniziate a escogitare le trappole per persone indesiderate!

TNT e LAVA saranno attivi.

Fornirò maggiorni informazioni più avanti.

Per lo staff: Manterrete i vostri posti alla riapertura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque visto che a volte aggiungi delle classi devi dare la possibilità di cambiarle ogni tanto tipo ogni mese e anche di comprare lv sia con soldi veri che con soldi di gioco

o mio dio tu saresti disposto a pagare per un lv? quanto odio voi shopponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server off per i seguenti motivi:

-Problemi con paypal

-Mio internet (non riesco a seguire il server per i crash)

-RPGEssentials

Il server riaprirà a settembre con le basi delle due fazioni completamente rifatte. Un nuovo sistema di sopravvivenza. Quest pronte.

Miglioramento del fattore PVP e RPG.

Il "nuovo" sistema di sopravvivenza consiste nel fatto che le vostre case saranno ovunque vogliate ma senza protezione quindi iniziate a escogitare le trappole per persone indesiderate!

TNT e LAVA saranno attivi.

Fornirò maggiorni informazioni più avanti.

Per lo staff: Manterrete i vostri posti alla riapertura....

Ma che... torno oggi dalle vacanze e proprio oggi mi chiudete il server ? D: E lo riaprirete addirittura a Settembre !?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o mio dio tu saresti disposto a pagare per un lv? quanto odio voi shopponi

io non lo farei mai ma c'e gente che compra molto lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che... torno oggi dalle vacanze e proprio oggi mi chiudete il server ? D: E lo riaprirete addirittura a Settembre !?

magari anche prima.... aspettiamo che esca la 1.3 almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari anche prima.... aspettiamo che esca la 1.3 almeno

Beh la 1.3 esce il 1 Agosto, mi pare... non riuscite ad aprire per un problema della tua connessione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è vicino alla riapertura..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la 1.3 esce il 1 Agosto, mi pare... non riuscite ad aprire per un problema della tua connessione ?

No è stato un problema con la carta di credito più che altro. Aspetto la 1.3 e appena vedo che i plugin fondamentali saranno aggiornati a questa versione apriremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è stato un problema con la carta di credito più che altro. Aspetto la 1.3 e appena vedo che i plugin fondamentali saranno aggiornati a questa versione apriremo

Ottimo ! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.