xXEXTREMEXx 24 Inviato Luglio 11, 2012 ciao a tutti ragazzi,oggi vorrei sapere che:se uno si registra su minecraft.net,poi si scraica minecraft dallo stesso sito e poi mette i dati,può avere minecraft premium senza pagare niente di niente? P.S se ho sbagliato sezione,mi dispiace non sapevo dove metterlo e così ci sono andato d'intuito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zammy185 3 Inviato Luglio 11, 2012 no, non puoi averlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 12, 2012 Se si chiama minecraft PREMIUM ci sarà un motivo no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Luglio 12, 2012 Puoi scaricarlo, ma per giocarci dovrai usare l' account con cui l'hai comprato, o un altro account. Ma avendo capito ciò che intendi, non è fattibile, non potrete giocare assieme tu e il tuo amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 12, 2012 ciao a tutti ragazzi,oggi vorrei sapere che:se uno si registra su minecraft.net,poi si scraica minecraft dallo stesso sito e poi mette i dati,può avere minecraft premium senza pagare niente di niente? P.S se ho sbagliato sezione,mi dispiace non sapevo dove metterlo e così ci sono andato d'intuito c'è solo un unico modo per avere Minecraft premium: pagare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mrfranci3000 12 Inviato Luglio 12, 2012 no bisogna comprarlo a 19,95 credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 12, 2012 devi far diventare il tuo account premium pagando 20 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti