DiamondBlock2000 1 Inviato Luglio 12, 2012 Ciao a tutti :) Mi chiamo Giulio, ho 11 anni e sono di Pescara. E' da poco che mi sono registrato su Minecraft Italia, però lo adoro già! Nel caso avessi qualche problema con minecraft (specialmente con le craft), spero di poter contare su di voi! ^_^ Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 12, 2012 Ciao e benvenuto su questo bel forum, per qualsiasi problema non esitare a chiedere nella sezione aiuti B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiamondBlock2000 1 Inviato Luglio 12, 2012 Oh, ok. Grazie dell'informazione :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rex109 37 Inviato Luglio 12, 2012 Ciao e benvenuto su minecraft italia! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 12, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiamondBlock2000 1 Inviato Luglio 12, 2012 Wow grazie ragazzi siete così accoglienti!!! ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 12, 2012 Un abruzzese! Ciau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Luglio 12, 2012 Benvenuto :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 12, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 12, 2012 uelcom aboard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 15, 2012 Ciao a tutti :) Mi chiamo Giulio, ho 11 anni e sono di Pescara. E' da poco che mi sono registrato su Minecraft Italia, però lo adoro già! Nel caso avessi qualche problema con minecraft (specialmente con le craft), spero di poter contare su di voi! ^_^ Grazie :D per qualsiasi problema inviami un PM e cercherò di risponderti in qualche modo (benvenuto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Luglio 15, 2012 Benvenuto fratello! Per qualsiasi problema,non esitare a chiedere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 15, 2012 Welcome to nerdlandia MinecraftITALIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Luglio 15, 2012 Welcome to nerdlandia MinecraftITALIA Welcome to sharksicredeunfigolandia Minecraft Italia chissà cosa vuol dire figolandia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antony14 3 Inviato Luglio 15, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 16, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiamondBlock2000 1 Inviato Luglio 22, 2012 per qualsiasi problema inviami un PM e cercherò di risponderti in qualche modo (benvenuto) Ehm... scusa l'ignoranza ma... cos'è un PM? E come si fa a mandarlo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 22, 2012 Ehm... scusa l'ignoranza ma... cos'è un PM? E come si fa a mandarlo?? un PM è l'abbreviativo di Private Message o comunemente chiamato anche MP (Messaggio Privato) e si invia andando sul profilo del destinatario e selezionare invia messaggio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiamondBlock2000 1 Inviato Luglio 22, 2012 ok, grazie tante ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 22, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti