unNomeAcaso 6 Inviato Luglio 12, 2012 Ciao ragazzi volevo presentarvi il mio canalei n cui faccio gamplay di minecraft ed altri giochi. Per adesso solo minecraft ma pian piano crescerà il mio canale. Link censurato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 12, 2012 Verrà cestinato appena verrà un mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 12, 2012 Il 12/07/2012 at 10:19, Alex3600 dice: Ciao ragazzi volevo presentarvi il mio canalei n cui faccio gamplay di minecraft ed altri giochi. Per adesso solo minecraft ma pian piano crescerà il mio canale. Link censurato. Niente spam,leggi il regolamento.Primo avviso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 12, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Screenshot e Video" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti