Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Qual' È Il Vostro Preferito

30 voti

1. 1. Qual' è il vostro personaggio preferito in TF2

Recommended Posts

Il pyro è probabilmente donna. Sapetelo.

no

è uomo basta sentire nel finale di meet the pyro il fischiettio è suo ed è ovviamente maschile

poi una donna non potrebeb mai vedere cio che vede lui solo un uomo strafatto vedrebbe quelle cose :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

è uomo basta sentire nel finale di meet the pyro il fischiettio è suo ed è ovviamente maschile

poi una donna non potrebeb mai vedere cio che vede lui solo un uomo strafatto vedrebbe quelle cose :sisi:

Come speighi la borsetta da donna con un fiore sopre situata non ricordo dove e il fatto che in Meet The Pyro lo Scout all' inizio dice "è lui, o una lei?" (una cosa simile dice).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come speighi la borsetta da donna con un fiore sopre situata non ricordo dove e il fatto che in Meet The Pyro lo Scout all' inizio dice "è lui, o una lei?" (una cosa simile dice).

non dice lui o lei ma dice quella cosa non lo definisce ne maschile ne femminile

e la borsetta è solo uno scherzo dei programmatori

e se vuoi la prova finale che è un uomo vai a vedere chi lo doppia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dice lui o lei ma dice quella cosa non lo definisce ne maschile ne femminile

e la borsetta è solo uno scherzo dei programmatori

e se vuoi la prova finale che è un uomo vai a vedere chi lo doppia :sisi:

* Vi è un gran dibattito circa il sesso del Piro, se sia femmina o meno. Le frasi di dominazione delle altre classi sembrerebbero insultare le capacità di combattimento del Piro, la borsetta a fiori contenuta nel suo armadietto e la posizione femminile che assume durante l’Umiliazione

hanno contribuito ad alimentare le speculazioni a riguardo, benché il Gentiluomo Baffuto

gli conferisca un aspetto più mascolino. In riferimento al Piro, inoltre, la Valve utilizza sia il pronome personale maschile «lui» che il pronome femminile «lei».

Quotata dalla wiki ufficiale. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* Vi è un gran dibattito circa il sesso del Piro, se sia femmina o meno. Le frasi di dominazione delle altre classi sembrerebbero insultare le capacità di combattimento del Piro, la borsetta a fiori contenuta nel suo armadietto e la posizione femminile che assume durante l’Umiliazione

hanno contribuito ad alimentare le speculazioni a riguardo, benché il Gentiluomo Baffuto

gli conferisca un aspetto più mascolino. In riferimento al Piro, inoltre, la Valve utilizza sia il pronome personale maschile «lui» che il pronome femminile «lei».

però il fatto che la mappa in cui c'è la boresetta è stata fatta dall community e non dalla valve nella wiki italiana (che considero spazzatura visto che è aggiornata ogni morte di papa e ancora nemmeno riporta le cose scritte in meet the pyro)

però so per certo che il pyro blu all'inizio era uomo visto che era abram lincoln :sisi:

va bhe comunque non è questo il topic su cui discutere la dubbia sessualita del pyro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno contribuito ad alimentare le speculazioni a riguardo, benché il Gentiluomo Baffuto

Salas.. where is your god now ? :asd:

No, anche secondo me il pyro è femmina però io non mi facccio tanti dilemmi...è una classe figa e questo mi basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente alla valve trollano. Come Notchino con herobrine. Il pyro è nato per essere maschio come tutte le altre classi. Ricordiamo che team fortress è nato come mod di quake, e che all'epoca l'unica donna nei videogiochi era Lara Croft (che non è esattamente un icona femminista). Poi dopo è nata la trollata e nella Valve hanno deciso di approfittarsi della cosa. Quindi non si sa il sesso del pyro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sniper FTW

Amo camperare con il mio fidato Hitman's Heatmaker :3

Non dimentichiamoci il favoloso Giarate in combinazione col Bushwaka, 2 colpi e il Grosso va a terra :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salas.. where is your god now ? :asd:

No, anche secondo me il pyro è femmina però io non mi facccio tanti dilemmi...è una classe figa e questo mi basta.

mi dispiace per te ma non avendo un Dio il mio dio non è da nessuna parte

poi per ora sono più le cose a favore che è un uomo che a favore che è una donna senza contare che come detto da syne inizalmente era di sicuro un uomo basti vedere che in tf1 era uomo

ah gia e tra le altre cose sono salas non Salas se metti la maiuscola rovini il senso del nick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine se capisci come giocare fai kill con tutte le classi .

Io ho scelto le mia classe "principale" da i meet the pyro più divertenti , quindi Demoman e poi scout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dovresti facepalmarmi O.o

..ho solo fatto un'osservazione.

No..no...mi face-palmo da solo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.