Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

League Of Legends

Recommended Posts

Vi prego di utilizzare una terminologia meno... nerd...

Chi non è esperto del gioco e vorrebbe imparare non capisce una bega dei vostri discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego di utilizzare una terminologia meno... nerd...

Chi non è esperto del gioco e vorrebbe imparare non capisce una bega dei vostri discorsi

Tieni conto che la terminologia che usano non è quella avanzata, anzì è quella base. Al massimo chiedi quello che non capisci e cercheremo di spiegarti!

Che champions free mi sono perso in questa settimana di vacanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che me l'ho scarichero,comuqnue pesa tanto,e sopratutto e GRATUITO?

addeso sto a vede qualche video per impare a giocare poi chissa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che me l'ho scarichero,comuqnue pesa tanto,e sopratutto e GRATUITO?

addeso sto a vede qualche video per impare a giocare poi chissa

Invece di scaricare LoL, prova a leggere qualche libro di grammatica.

Consiglio da amico, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di scaricare LoL, prova a leggere qualche libro di grammatica.

Consiglio da amico, eh.

stavo scrivendo di fretta :facepalm: ma perche siete tutti fissati con la grammatica e io avevo solo chiesto un informazione,grazie tanto per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 wins, e comunque nasus non si farma sui ghoul?

Sì ma bastano 2-3 giri di w ed e per poi procedere con l'ingaggio 1v1 (Quindi riuscirà a fare massimo 2-3 attacchi con la sua q considerando il cooldown non certo basso al livello 1 e 2). Quando ingaggi quindi lui non potrà fare assolutamente nulla se non scappare. Per farti un semplice calcolo, un ghoul in media fa 20-30 di danno ad un nasus all'inizio senza considerare che il primo ghoul (con la q) fa un po' di danno in più. Ora moltiplica il 25 di danno (una rapida media) per 3 volte (visto che hai 3 ghoul) e moltiplica ulteriormente per 3 (riescono a fare 3 attacchi nell'arco di tempo che sono in vita). E questo è solo il danno dei tuoi ghoul. Ora considera il 15% di danno in più e di danno che si riceve in meno grazie alla passiva e in più il danno delle tue skill che evocano i ghoul. Ripeto, ti basta il livello 3 e fare il bullo con uno yorick per mettere fuori farm un Nasus. Per terminare considera che nasus ha bisogno di almeno 250-300 di bonus con la sua q per poter diventare davvero forte e difficile da eliminare e se ogni volta lo uccidi o lo costringi ad andare in base non riuscirà a superare i 60 di bonus.

Massy, come già detto da un'altro utente questo è un linguaggio base nulla di troppo avanzato o difficile. Dimmi pure cosa non hai capito e vedrò di spiegartelo in termini più comuni e meno "nerd".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy, come già detto da un'altro utente questo è un linguaggio base nulla di troppo avanzato o difficile. Dimmi pure cosa non hai capito e vedrò di spiegartelo in termini più comuni e meno "nerd".

Mi arrendo, AoE, Q, drain, ghoul e tante cose impossibili per me.

Torno a giocare a Nostale :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arrendo, AoE, Q, drain, ghoul e tante cose impossibili per me.

Torno a giocare a Nostale :fiore:

AoE è una termine utilizzato nei giochi per esprimere una skill (abilità) che ha un'area di influenza, ovvero tu puoi prendere più nemici intorno a te.

Q è il tasto che tu devi premere per attivare quella skill (Su LoL hai 4 skill: Q,W,E,R) oppure sono chiamate semplicemente: prima skill, seconda skill, terza skill e Ultimate (la R) perchè si può prendere dal livello 6 e può essere aumentato solo fino al livello 3 (A differenza delle altre skill che arrivano al 5 ma ci sono comunque champ che sono più "particolari" ma per questo devi scaricarti LoL e giocarci ^^).

Drain è appunto quando tu fai danno ad un avversario e ti curi di una percentuale...

I ghoul sono delle creature che evoca yorick con le sue skill appunto. Sono dei fantasmini/spiritelli che restano in vita per un lasso di tempo abbastanza breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono al livello 27 :D Comunque dire che tutti i campioni di LoL sono ugualmente forti è una gran boiata. Praticamente OGNI campione nuovo lo fanno terribilmente potente per vendere e bisogna aspettare un pò prima che lo indeboliscano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma esiste la versione patchata per Mountain Lion?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono al livello 27 :D Comunque dire che tutti i campioni di LoL sono ugualmente forti è una gran boiata. Praticamente OGNI campione nuovo lo fanno terribilmente potente per vendere e bisogna aspettare un pò prima che lo indeboliscano...

Hecarim? Zyra? Sejuani? Varus? Draven? Unico caso è stato Volibear probabilmente... Era veramente OP ma ricordiamo che ora hanno un server per i test (Non da ora, da un po') chiamato PBE server (Bisogna scaricarsi un launcher apparte e altre cose). Lì i playe testano le nuove features che verranno introdotte con le future patch (Per esempio ora Diana è già disponibile nel PBE). Ah, ricevi IP ed RP gratuitamente in quanto è un server per testare non per giocare (Anche perchè è più instabile dell'ufficiale). Non citatemi Darius perchè ridurre l'AD (attack damage per chi non sapesse) ratio di 0.1 non mi sembra un nerf esagerato (Il nerf è quando si modificano le statistiche/abilità di un champ per renderlo meno forte e quindi, di solito, per equilibrare il game) come non mi sembra un grande nerf modificare quella ricarica dell'ultimate se uccidevi dopo 0.5 secondi perchè sì, non ti fai le pentakill easy però in 1v1 Darius è rimasto ciò che era, idem in teamfight (E io sinceramente sono sempre riuscito a counterare Darius, provate con un Mordekaiser/Yorick/Teemo e se sapete giocarvela anche con Hecarim verso il livello 6-7... Ultimo è sicuramente Rumble dopo che la sua Q ha raggiunto il livello 3). Ripeto, l'unica eccezzione è Volibear che era tremendo! Potevi andare contro 3-4 da solo e farti una kill senza rimanerci secco; non venivi buttato giù e facevi danni altissimi (Il suo morso, giusto per dire, di bonus aveva il 20% dei suoi hp).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-cut-

Uccidetemi qui, adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccidetemi qui, adesso.

Yes! Torna a Nostale che ci sta gente più intelligente :asd:

Neo ho visto ora cosa hai scritto! Vergognati, non giochi da una vita >.< CI hai abbandonato per Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes! Torna a Nostale che ci sta gente più intelligente :asd:

Meglio evolversi, gioco a TF2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio evolversi, gioco a TF2

Se solo avessi un PC che riuscirebbe a reggere minecraft con 30 fps settato al massimo (Mi basterebbero considerando che vado a 22 con OptiFine settato tutto al minimo) potrei provarci anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo avessi un PC che riuscirebbe a reggere minecraft con 30 fps settato al massimo (Mi basterebbero considerando che vado a 22 con OptiFine settato tutto al minimo) potrei provarci anche io.

Il tuo computer gira con i criceti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo computer gira con i criceti?

No, sono morti quindi sono passato alle scimmie ma non lavorano bene a quanto pare... Abbasserò il loro stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena mi arriva il pc nuovo comincio a giocarci. Se Duhan ha finito la guida può postarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma esiste una versiona patchata per Mac OSX Mountain Lion (8.0) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

Edit: Inoltre non riesco a registrarmi: mi dice "Your Signup Failed!"

Edit: Risolto, ho messo una maiuscola alla password, ed è tutto apposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i oavevo un accaunt al 30 ma me l'anno cancellato :pioggiapeo: :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

i oavevo un accaunt al 30 ma me l'anno cancellato :pioggiapeo: :pioggiapeo:

Anche la tua grammatica te la hanno cancellato vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe insegnarmi a giocarci? Sono al livello 3 quasi 4, ed ho comprato un champions (non mi ricordo il nome) che utilizza soprattutto il mana, per esempio con Q fa uscire veleno, questa skill non usa un numero di mana fisso, ma dipende per quanto la uso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe insegnarmi a giocarci? Sono al livello 3 quasi 4, ed ho comprato un champions (non mi ricordo il nome) che utilizza soprattutto il mana, per esempio con Q fa uscire veleno, questa skill non usa un numero di mana fisso, ma dipende per quanto la uso.

Hai comprato Singed?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.