ZeekHD 9 Inviato Luglio 12, 2012 Cerco 3-4 persone che siano disposte a fare un survival tekkit con me... la versione utilizzata è tekkit 1.1 se non sapete come si imposta su technic launcher fate Options dopo aver selezionato dal menù a tendina la tekkit e vi apparirà una scritta: select modpack build e voi dal menù a tendina scegliete la 2.1.0 cioè la 1.1 Vi aspetto per l'ip contattatemi o via mp qua o su skype: ZeekHD se volete proviamo a reigstrarlo e metterlo su YT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeekHD 9 Inviato Luglio 13, 2012 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeekHD 9 Inviato Luglio 13, 2012 mancano ancora 3 posti, uno è occupato :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laziale10x 9 Inviato Settembre 3, 2012 io sono libero ho scoperto da poco la tekkit ma posso giocare =) contattami in pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros98 6 Inviato Settembre 4, 2012 anche io sono libero contattami in mp o su skipe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti