Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
gabriele57

Mod Per Hardcore ?

Domanda

Ciao a tutti ragazzi :D

Stò per iniziare, sul mio canale yuotube, una nuova serie hardcore su minecraft.

Volevo sapere se esiste qualche mod per rendere il tutto più difficile e interessante.

Volevo premettere, che ho già usato il tasto ''cerca'', e i risultati non mi hanno dato una risposta soddisfacente.

Vorrei comunque, una mod diversa dalla lukepack e che integri qualcosa di divertente :D

Oltre alla mo' creatures che conosco già, cosa mi consigliate ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ci vorrebbe una mod che aumenti semplicemente la % di spawn di mob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUesta ultrahardcore, già l'avevo vista, ma non ho ben capito come funziona, puoi spiegarmelo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUesta ultrahardcore, già l'avevo vista, ma non ho ben capito come funziona, puoi spiegarmelo ?

Cambia 4 cose. [fonte non attendibile]

Leggi e traduci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei una hardcore veramente hardcore ! In cui bisogna combattere per ogni cubetto di terra :litebo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vita non si ricarica quando hai la fame al massimo. Quindi per recuperare vita devi usare:

1) Mele d'oro, che però sono state modificate, per essere craftate bisogna usare lingotti d'oro e non gold nugget e in tutto ricaricano solo 2 cuori.

2) Pozioni di Cura, però per craftare un glistering melon anziché una gold nugget bisogna usare un blocco d'oro.

Inoltre i Ghast anziché droppare lacrime droppano un blocco d'oro, Quindi è impossibile fare pozioni di rigenerazione.

Sono pochi cambiamenti ma ben studiati che rendono minecraft davvero difficile, andare nelle caverne diventa dannatamente pericoloso, mentre andare nel nether è pura pazzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.