TheDuke96 0 Inviato Luglio 16, 2012 Progetto interessante, aggiungetemi, sono TheDuk96 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 16, 2012 Ok ragazzi!! WhiteList tolta... Ed vi annunciamo la pre alpha!!! Questa è la normale storia, ed visto che non abbiamo ancora finito il plugin per le razze, abbiamo provato a sistemarli facendo modo che heroes scelga le razze.. IP: 37.59.183.188:25565 ed mi raccomando, potete scegliere una sola RAZZA alla volta!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FAFFA7070 0 Inviato Luglio 17, 2012 Mi dice che non sono sulla white list... ma non l'avevate tolta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brighy 12 Inviato Luglio 17, 2012 ma la whitelist non l avete tolta -.- cmq aggiungimi nick : Brighy92 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Luglio 18, 2012 Puoi aggiungermi alla Whitelist? Sono Ralphbob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BocCaccio 6 Inviato Luglio 18, 2012 Facci sapere quando è attivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 19, 2012 Ok.. ragazzi domani creazione del nuovo topic.. è tutto pronto ed l'apertura è prevista Per DOMANI ALLE 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Luglio 20, 2012 Mitico, non vedo l'ora!!!!!! I LIKE RPG!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Luglio 20, 2012 Lo so questo dei warp, ma non voglio perche ci sono warp segreti., Comunque non è ancora aperto , sono al 10% della costruzione. Iniziate a darmi i vostri nomi delle whitelist io sono zaubermaster e metti anke il mio amico koke576 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Luglio 20, 2012 Aggiungimi: Ralphbob, metti anche Nockei e tedge10 (mio cugino e mio fratello) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giaco08 0 Inviato Luglio 20, 2012 aggiungimi nella whitelist: giaco08 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Luglio 20, 2012 aggiungimi Colin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Luglio 20, 2012 aggiungini alla white sono 62h62 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 20, 2012 Abbiamo avuto dei pblemi, avvieremo al piu presto senza whitelist. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Luglio 20, 2012 Si doveva aprire oggi alle 15. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
warriorsmon 5 Inviato Luglio 20, 2012 se è ancora aperto io sono warriorsmon scritto cosi e costruisco bene aspetto la risposta ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 21, 2012 APERTO SERVER!! APPENA ENTRATE DOVETE REGISTRARVI ED PREMERE DESTRO SUL CARTELLO DELLA RAZZA CHE VOLETE ENTRARE, CREATE LA VOSTRA FAZIONE E DOMINATE IL MONDO DI WORLD OF MINECRAFT!! 37.59.183.188:25565 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bust95 1 Inviato Luglio 21, 2012 ma come faccio a registrarmi ogni volta che entro faccio register poi metto la pass e faccio confirm con la pass ma non va e dopo un po si disconnette come faccio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 21, 2012 /register password password ed subito dopo /login password Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
emadj6 29 Inviato Luglio 21, 2012 eh un momento ma questa e una copia di EdenCraft!?!?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 21, 2012 World of warcraft centra qualcosa con EDEN CRAFT? Ma la finisci ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Luglio 21, 2012 Complimenti per l'idea :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WichyCornet5 3 Inviato Luglio 21, 2012 ci sono ankio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonekrusher 0 Inviato Luglio 21, 2012 Perchè è chiuso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brighy 12 Inviato Luglio 21, 2012 è chiuso bell inizio ahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti