Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

Casa (O Case) Produttrici Prederite?

Recommended Posts

Rispondete spiegando un po il motivo. Ognuno può fare una sola casa produttrice per post e deve avere una buona spiegazione. È possibile fare più volte la sessa casa produttrice.

(Mamma) Valve

Davvero bisogna dire perchè mi piace la Valve? Facciamo quelche esempio di sage che mi sono piaciute:

Half Life,

Left4Dead,

Portal,

TeamFortress (solo il 2),

Counter Strike.

La Valve ci ha da sempre deliziate ci continuerà a deliziare con le sue ghiottonerie elettroniche; vere chicche che fan storia, in un modo o nell' altro. Onore alla mamma, onere alla Valve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rockstar games

basti pensare ai grandi titoli che ci ha proposto

partendo da GTA passando per max payne manhunt bully e molti altri :sisi:

tutti giochi che io ho molto apprezzato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo, che sebbene ultimamente mi faccia scazzare non poco per le scelte sulle console, sforna giochi stupendi da oltre vent'anni. Devo citare i nomi?

-The Legend of Zelda, 25 anni di perle videoludiche, Re dell'Action-RPG, epicità allo stato puro.

-Super Mario, (platform) attualmente ancora il miglior platform sul mercato, in 3D uno spettacolo, Galaxy e Mario 64 sono da sbavo.

-Pokèmon, gioco che contiene sia una facilità iniziale per i più piccoli, sia una profondità molto complessa da RPG per gli hardcore gamers

E poi Metroid, Luigi's Mansion, Pikmin, Starfox, F-Zero, Donkey Kong....

Se aggiungiamo pure gli studi affiliati abbiamo...

-Kid Icarus Uprising

-Super Smash Bros

-Eternal Darkness

Eccetera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blizzard. Perché Starcraft e Warcraft (lo strategico, non l'MMORPG) sono pietre miliari, indimenticabili e storiche, con una trama fantastica.

Bethesda, per l'universo che ha saputo creare col suo Elder Scrolls, che ritengo ancora la saga RPG più bella di sempre (e originale).

CDProject, che oltre a sfornare giochi stupendi, innovativi e all'avanguardia come i due The Witcher, ha anche particolare attenzione verso i giocatori e i clienti, proponendo prezzi onesti, aggiornamenti corposi e gratuiti, passione e nessuna presa per i fondelli. Casa polacca per chi non lo sapesse :sisi:

E infine Team17. Perché i Worms sono giochi stupendi e indimenticabili (e li ho tutti modestamente). Non vedo l'ora di Retribution.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valve:Giochi stupendi come Half Life,Team Fortress,Left 4 Dead ecc...

Bethesda:GDR bellissimi come Fallout 3,Fallout New Vegas,TES IV Oblivion (Ho la Goty :fiore:),TES V Skyrim... (Li ho tutti :asd:)

Dice:Per i Battlefield

Rockstar:Per Grand Theft Auto (GTA) uno dei miei videogiochi preferiti ( Come dimenticare San Andreas :fiore:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edmund McMillen :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non aveva detto una sola casa per post? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:diamond: Lionhead, Fable: the Lost Chapter

Il gioco che ho rigiocato tipo 5 o 6 volte sempre con scelte diverse, ero giovine e quel gioco è cresciuto con me, ottimo titolo, mi dispiace di come sia andata in basso la saga di Fable.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rockstar games

basti pensare ai grandi titoli che ci ha proposto

partendo da GTA passando per max payne manhunt bully e molti altri :sisi:

tutti giochi che io ho molto apprezzato :sisi:

La rockstars è una di quelle che più odio. Personalmente nessun suo gioco mi è rimasto impresso.

Nintendo, che sebbene ultimamente mi faccia scazzare non poco per le scelte sulle console, sforna giochi stupendi da oltre vent'anni. Devo citare i nomi?

-The Legend of Zelda, 25 anni di perle videoludiche, Re dell'Action-RPG, epicità allo stato puro.

-Super Mario, (platform) attualmente ancora il miglior platform sul mercato, in 3D uno spettacolo, Galaxy e Mario 64 sono da sbavo.

-Pokèmon, gioco che contiene sia una facilità iniziale per i più piccoli, sia una profondità molto complessa da RPG per gli hardcore gamers

E poi Metroid, Luigi's Mansion, Pikmin, Starfox, F-Zero, Donkey Kong....

Se aggiungiamo pure gli studi affiliati abbiamo...

-Kid Icarus Uprising

-Super Smash Bros

-Eternal Darkness

Eccetera...

Come si può dimenticare la nonna Nintendo? ;)

Blizzard. Perché Starcraft e Warcraft (lo strategico, non l'MMORPG) sono pietre miliari, indimenticabili e storiche, con una trama fantastica.

Bethesda, per l'universo che ha saputo creare col suo Elder Scrolls, che ritengo ancora la saga RPG più bella di sempre (e originale).

CDProject, che oltre a sfornare giochi stupendi, innovativi e all'avanguardia come i due The Witcher, ha anche particolare attenzione verso i giocatori e i clienti, proponendo prezzi onesti, aggiornamenti corposi e gratuiti, passione e nessuna presa per i fondelli. Casa polacca per chi non lo sapesse :sisi:

E infine Team17. Perché i Worms sono giochi stupendi e indimenticabili (e li ho tutti modestamente). Non vedo l'ora di Retribution.

Ottimo, grazie. Ma era uno per topic. Ho apprezzato che hai citato la blizzard e la bethesda :sisi:

PS: CDProject ha fatto anche l' ultimo Deus Ex?

Valve:Giochi stupendi come Half Life,Team Fortress,Left 4 Dead ecc...

Bethesda:GDR bellissimi come Fallout 3,Fallout New Vegas,TES IV Oblivion (Ho la Goty :fiore:),TES V Skyrim... (Li ho tutti :asd:)

Dice:Per i Battlefield

Rockstar:Per Grand Theft Auto (GTA) uno dei miei videogiochi preferiti ( Come dimenticare San Andreas :fiore:)

Al massimo Dice per Mirror's Edge ;)

PS: UNO per post

Bethesda, Fallout 3.

Quanto sei esplicativo (Fallout 3 come miglio RPG di sempre!)

Edmund McMillen :sisi:

Umh, sarebbe qualcosa che si mangia?

ma non aveva detto una sola casa per post? :asd:

In effetti.

:diamond: Lionhead, Fable: the Lost Chapter

Il gioco che ho rigiocato tipo 5 o 6 volte sempre con scelte diverse, ero giovine e quel gioco è cresciuto con me, ottimo titolo, mi dispiace di come sia andata in basso la saga di Fable.

In effetti quel gioco mi è piaciuto, per quanto poco ci abbia giocato (non ho consolle, lo vorrei per PC :sisi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Activision (non lapidatemi) per il grande CoD 2 che anni addietro ho rigiocato una decina di volte.Credo che assieme al grande Age of Empires II (ensemblestudios) sia il gioco con cui ho passato l'infanzia :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Mojang

Perchè hanno Notch :3

Seriamente non saprei, forse Nintendo (per i Super Mario) o Valve (Portal e HalfLife, ma non TF2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, CDProjekt non c'entra con Deus Ex, ha fatto solo i due The Witcher. Sta lavorando su un nuovo titolo chiamato Cyberpunk però.

Il titolo mi ispira. Cerco subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blizzard: con Starcraft 2 e World of Warcraft mi tiene davanti al monitor per ore e ore.

Valve: TF2, Portal 1&2, L4D2, CS 1.6 e CSS, Dota 2.

Nintendo: la Nintendo è la Nintendo non ha bisogno di presentazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente rockstar gta, red dead redemption, max payne :3 poi anche Bethesda anche se con l'ultima porcata che ha fatto và chiamata bugthesda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barilla, dove c'è Barilla c'è casa.

Ahaha, no dai :) FourLeafStudios, per il "gioco" che mi ha appassionato di più negli ultimi anni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frictional games: Amnesia, Penumbra 1 e 2, l'amnesia che sta per uscire e quell'unknow game che fa figo :Q__

Poi, vabeh, mamma valve con tf2, portal 1 e 2, half life et similia.

Nessuno ha citato GT Interactive, la grande casa produttrice che nel 1997 ha creato Abe's Oddysee e nel 1998 ha creato Abe's Exoddus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vecchia Squaresoft, prima di diventare un mostro schifoso bicefalo.

Ed anche la Biowere, e non tanto per Mass Effect.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Whoope Camp

per aver creato i giochi più belli di sempre per me , tombi e tombi 2 :')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Nintendo (emeparepureovvio) che quando ha saputo fare ottime cose.

L'Obsidian, per Fallout: New Vegas.

Il Team Meat, per The Binding of Isaac e Super Meat Boy.

La Capcom, per robbe tantobbelle tipo Resident Evil.

La Konami, per altre tante robbebbelle tipo Silent Hill, Metal Gear, et cetera et cetera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valve e Rockstar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie case produttrici preferite sono:

ROCKSTAR GAMES:

-La mia preferita, ogni GTA (soprattutto San Andreas, il 4, e forse ancora di più il 5 che sta uscendo) è pura follia.

I GTA sono forse stati i giochi che hanno segnato la mia infanzia, da piccolino nessuno non aveva a casa sua una copia di San Andreas.

Ricordo, esplorare il mondo, andare in giro, fare missioni, stragi, ho sempre amato il free roam.

VALVE:

-Non ha una serie precisa, ma fa capolavori epici come Left 4 Dead 2, Team Fortress 2, Portal 2, ecc...

MOJANG:

-Devo proprio dirvelo? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.