Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

Casa (O Case) Produttrici Prederite?

Recommended Posts

Frictional Games, Redeye Games ( :asd:), Bethesda, e infine, ma non per importanza, Nintendo e (mamma) Valve :asd:

EDIT: ho scordato Mojang e Rockstar :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Activision (non lapidatemi) per il grande CoD 2 che anni addietro ho rigiocato una decina di volte.Credo che assieme al grande Age of Empires II (ensemblestudios) sia il gioco con cui ho passato l'infanzia :wub:

Se non sbaglio, Activision ha solo distribuito i CoD. Il produttore del 2 penso fosse Infinity Ward.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barilla, dove c'è Barilla c'è casa.

Ahaha, no dai :) FourLeafStudios, per il "gioco" che mi ha appassionato di più negli ultimi anni :)

Per quanto io ami quel gioco, la FourLeafStudios non si può proprio definire una casa produttrice :fiore: Hanno fatto un solo gioco (che non è neanche un TES, insomma) e il team di programmatori è tutto sparpagliato.

Mamma Valve *-* Counter Strike, Half Life, Portal e TF2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se devo scegliere una casa che mi piaceva e adesso non più : CAPCOM il motivo lo sapete ,

io dico vuoi fare giochi d' azione e un pò horror ? Riesuma dino crisis !!! cioè la stupidità in persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo, perché i suo giochi dopo una vita che sono stati creati sono ancora dei capolavori... Metroid :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bethesda, Fallout 3.

Me la ero scordata, effettivamente la piazzerei al secondo posto come casa produttrice per fallout e elder scrolls.. se solo avesse più titoli, non ditemi brink perchè lo odio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la ero scordata, effettivamente la piazzerei al secondo posto come casa produttrice per fallout e elder scrolls.. se solo avesse più titoli, non ditemi brink perchè lo odio

Ma di titoli ne ha tanti, ha poche serie più che altro. Ricordo che gli Elder Scrolls sono ben 6 contando gli spin-off (Redguard), senza contare le espansioni. Poi aveva fatto anche un altro action-RPG, Demon's Forge. E conta che hanno comprato IdSoftware; questo vuol dire che ora Doom e Quake sono Bethesda :asd:

Comunque io li stimo per Elder Scrolls, Fallout 3 è bello, ma non è una loro serie originale (è di Interplay).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di titoli ne ha tanti, ha poche serie più che altro. Ricordo che gli Elder Scrolls sono ben 6 contando gli spin-off (Redguard), senza contare le espansioni. Poi aveva fatto anche un altro action-RPG, Demon's Forge. E conta che hanno comprato IdSoftware; questo vuol dire che ora Doom e Quake sono Bethesda :asd:

Comunque io li stimo per Elder Scrolls, Fallout 3 è bello, ma non è una loro serie originale (è di Interplay).

Questo è vero, quel che mi piace però è che abbiano ripreso la serie e l'abbiano portata in 3d. Ho ovviamente amato Fallout 1 e 2 il pezzo forte però è stato il 3, anche se non era loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma interplay ha fatto solo fallout fallout 2 e tactics giusto?

Per il resto, io intendevo che non ha altri titoli oltre agli elder scrolls e fallout 3 che mi attirino, e che mi incitino a dire, questo gioco merita.

Ma a essere sincero bisogna testare per giudicare. Doom non ho mai avuto l' occasione di provarlo purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.