Fragia98 23 Inviato Luglio 13, 2012 Ciao a tutti,se qualcuno di voi voleva l'Enderman Skin può scaricarla qui:http://www.mediafire...qp23md4eny179i1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 13, 2012 No pics no clicks. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragia98 23 Inviato Luglio 13, 2012 No pics no clicks. ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 13, 2012 Non la scaricano senza screenshot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragia98 23 Inviato Luglio 13, 2012 non so come si fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragia98 23 Inviato Luglio 13, 2012 Non la scaricano senza screenshot Come si fanno a mettere immagini dal computer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 13, 2012 le carichi su un sito di hosting il mio preferito è tynipic :3 http://tinypic.com/?t=postupload Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragia98 23 Inviato Luglio 13, 2012 Ecco il mio screenshot per voi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 14, 2012 Ecco il mio screenshot per voi :) non per fare il rompiscatole, ma gli occhi dell'Enderman sono diversi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragia98 23 Inviato Luglio 14, 2012 non per fare il rompiscatole, ma gli occhi dell'Enderman sono diversi. Lo so,c'è stato un problema con la creazione della skin:Infatti la parti bianche degli occhi dell'Enderman sono viola chiaro(molto chiaro) Cercherò di metterla apposto. - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragia98 23 Inviato Luglio 14, 2012 Solo che ho un problema:ogni volta che apro la skin mi vengono i pantaloni alla skin :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 14, 2012 Solo che ho un problema:ogni volta che apro la skin mi vengono i pantaloni alla skin :o spiegati meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 14, 2012 le carichi su un sito di hosting il mio preferito è tynipic :3 http://tinypic.com/?t=postupload O.O Orrore! Usa imgur, è velocissimo e non ti chiede il captcha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragia98 23 Inviato Luglio 14, 2012 spiegati meglio. In senso che ha i pantaloni bianca quando giochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 14, 2012 A parte il fatto dei doppi post, posso dire che il fatto dei pantaloni bianche colpa dell'editor , non ricordo bene quale ma anche a me un editor faceva venire la testa ''bianca'' , prova a cambiare editor e dovrebbe andare tutto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 14, 2012 A parte il fatto dei doppi post, posso dire che il fatto dei pantaloni bianche colpa dell'editor , non ricordo bene quale ma anche a me un editor faceva venire la testa ''bianca'' , prova a cambiare editor e dovrebbe andare tutto bene. Quoto l'esperto e consiglio MCskin3D se ti va, sennó anche skinedit è buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti