Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nighs_Lightway

Italia = Noia.

Recommended Posts

Sono l'unico che pensa che l'italia sia decisamente noiosa? Su YouTube, intendo. Qualsiasi Let's Player che ho visto su YouTube che era italiano era decisamente noioso nei suoi let's play, sul serio. SniperWolf va bene, intratteneva e tutto il resto, ma l'unica cosa che faceva era costruire e cose del genere. DukePool nel suo let's play sinceramente non sta facendo niente di che, ok è piacevole da guardare ma nient'altro... insomma ragazzi, guardate i youtuber inglesi. Per esempio Etho, nel suo let's play ha battuto il drago, ha fatto una farm autoomatica di meloni e pumpkins, una farm di mushrooms, fa tutto... insomma, a forza di guardare youtuber inglesi nella mia mente parlo solo inglese.

Oggi tutti fanno let's play, e tutti fanno case che non riescono a riempire, magari anche piccolissime, tutti vanno in caverne a ripararsi... e poi non fanno niente di interessante, è come se vedessi un novizio giocare.

Trovatemi un youtuber che sappia soddisfare le mie richieste e vi sarò grato per l'intera vita. Italiano eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, di italiani che fanno bei video ce ne sono pochi. Io preferisco Direwolf20 anche per come saluta all'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

youtuber di minecraft c'è ne sono fin troppi ma pochi sono soddisfacenti :sisi:

se vuoi consigli su youtuber in generale ti consiglio farenz, matiosky, yotobi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi impegnerò per deliziarti e deliziare. Ve lo prometto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Secondo me il problema principale è la costanza, molti iniziano un let's play e dopo 3-4 puntate lo abbandonano perchè magari hanno poche visite e chiaramente le prime puntate si assomigliano un po' tutte (prendi a pugni un'albero, fai la crafting table, scavati un buco etc...) Il secondo problema è il tempo, per fare un let's play di qualità tra la registrazione del video, un minimo di montaggio vanno via diverse ore di lavoro, aggiungi poi l'upload su youtube che impiega diverse ore grazie alle meravigliose connessioni italiane. Ti dico questo perchè anche io faccio video let's play (probabilmente rientranti per te nella categoria "noiosi") e ci vuole molto tempo soprattutto se uno studia o lavora.

Parliamo ora di Etho visto che lo hai citato, innanzitutto il suo let's play è cominciato a dicembre 2010 ed è arrivato oltre la centesima puntata, se tieni conto che fa altri video come minimo carica un video ogni 2gg e questo francamente lo vedo impossibile per uno che lavora/studia e ha altri interessi oltre che giocare a Minecraft. Seconda cosa alla 100esima puntata è ovvio avere un sacco di item e di materiali per costruire qualunque cosa soprattutto se operi molti tagli in cui magari giochi diverse ore "a telecamere spente". Ultima cosa se pensi che non ci siano italiani che sono a quel livello perchè non provi tu stesso ad arrivarci iniziando un let's play in fondo tra stare a vedere passivamente uno che gioca è più divertente giocare non credi? Non prenderla come una provocazione ma come un incentivo perchè anche io penso che la comunità di Minecraft in italia dovrebbe farsi sentire di più!

P.S Tieni conto di un'ultima cosa... un let's play in inglese viene visto da persone da tutto il mondo e quindi la gente è incentivata a continuare se trova consenso, uno in italiano probabilmente da soli italiani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imparate l'inglese e fate let's play in inglese :asd:

vuoi mettere con la faichissima pronuncia all'americana?

My anus is prepared... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Secondo me il problema principale è la costanza, molti iniziano un let's play e dopo 3-4 puntate lo abbandonano perchè magari hanno poche visite e chiaramente le prime puntate si assomigliano un po' tutte (prendi a pugni un'albero, fai la crafting table, scavati un buco etc...) Il secondo problema è il tempo, per fare un let's play di qualità tra la registrazione del video, un minimo di montaggio vanno via diverse ore di lavoro, aggiungi poi l'upload su youtube che impiega diverse ore grazie alle meravigliose connessioni italiane. Ti dico questo perchè anche io faccio video let's play (probabilmente rientranti per te nella categoria "noiosi") e ci vuole molto tempo soprattutto se uno studia o lavora.

Parliamo ora di Etho visto che lo hai citato, innanzitutto il suo let's play è cominciato a dicembre 2010 ed è arrivato oltre la centesima puntata, se tieni conto che fa altri video come minimo carica un video ogni 2gg e questo francamente lo vedo impossibile per uno che lavora/studia e ha altri interessi oltre che giocare a Minecraft. Seconda cosa alla 100esima puntata è ovvio avere un sacco di item e di materiali per costruire qualunque cosa soprattutto se operi molti tagli in cui magari giochi diverse ore "a telecamere spente". Ultima cosa se pensi che non ci siano italiani che sono a quel livello perchè non provi tu stesso ad arrivarci iniziando un let's play in fondo tra stare a vedere passivamente uno che gioca è più divertente giocare non credi? Non prenderla come una provocazione ma come un incentivo perchè anche io penso che la comunità di Minecraft in italia dovrebbe farsi sentire di più!

P.S Tieni conto di un'ultima cosa... un let's play in inglese viene visto da persone da tutto il mondo e quindi la gente è incentivata a continuare se trova consenso, uno in italiano probabilmente da soli italiani!

Hai ragione su tutto, effettivamente non avevo pensato su queste cose. Ma comunque tu dici che non hanno risorse per fare cose come quelle che fa Etho... ma a dir la verità basta andare pochissimo a livello 12 e prendere redstone e ferro e si possono già incominciare a fare tante cose.

Ah, e io non parlavo dell'editing e tutto il resto, ma del content... non è tanto difficile impiegare lo stesso tempo che impieghi per fare un let's play brutto per farne uno migliore cercando sempre di fare nuove cose... per esempio molti youtuber dopo essere arrivati ai diamanti, si fermano!

E riguardo al let's play mio, ho 11 anni e ho la voce da bimbominchia, non penso a qualcuno interessi vedere me giocare.

Ma più che altro ho visto uno su youtube inglese, HostileJoe, quanti iscritti avrà 30? Eppure anche se non è professionale o niente, gioca da dio, nel suo undicesimo episodio ha già fatto la farm di enderpearls nell'End e pubblica video quasi sempre, anche se non sono di buona qualità.

Poi sì ovvio, GrandeScavatoreNero è bravissimo, ma io parlo di let's play veri e propri in survival.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DukeP00l

GrandeScavatoreNero

Farenz

Il colonnello frenesy

Logicamente jim

Quit108

LordCreeper96

Canesecco

Willwoosh

Yotobi

Italian gamer

SpJockey

Fraws, Ellino, Voky e Rigor

Daniele doesn't matter

A me piacciono tutti, e non mi annoio quando caricano video, anzi mi diverto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che pensa che l'italia sia decisamente noiosa? Su YouTube, intendo. Qualsiasi Let's Player che ho visto su YouTube che era italiano era decisamente noioso nei suoi let's play, sul serio. SniperWolf va bene, intratteneva e tutto il resto, ma l'unica cosa che faceva era costruire e cose del genere. DukePool nel suo let's play sinceramente non sta facendo niente di che, ok è piacevole da guardare ma nient'altro... insomma ragazzi, guardate i youtuber inglesi. Per esempio Etho, nel suo let's play ha battuto il drago, ha fatto una farm autoomatica di meloni e pumpkins, una farm di mushrooms, fa tutto... insomma, a forza di guardare youtuber inglesi nella mia mente parlo solo inglese.

Oggi tutti fanno let's play, e tutti fanno case che non riescono a riempire, magari anche piccolissime, tutti vanno in caverne a ripararsi... e poi non fanno niente di interessante, è come se vedessi un novizio giocare.

Trovatemi un youtuber che sappia soddisfare le mie richieste e vi sarò grato per l'intera vita. Italiano eh.

Secondo te è facile costruire un castello TUTTO di Stone Bricks sopra l'oceano?

Scoprilo andando sul mio canale (Lo so, sono meglio delle pubblicità in TV con milioni di effetti :asd: ).

Comunque, Luke ha fatto coltivazioni di tutto in Hardcore, anche Nether Wart, ed ha sconfitto il drago dell'End.

Dimenticavo, lo ha fatto in Hardcore rischiando anche in un milione di caverne :sisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DukeP00l

GrandeScavatoreNero

Farenz

Il colonnello frenesy

Logicamente jim

Quit108

LordCreeper96

Canesecco

Willwoosh

Yotobi

Italian gamer

SpJockey

Daniele doesn't matter

A me piacciono tutti, e non mi annoio quando caricano video, anzi mi diverto :sisi:

adesso va bene :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai cancellato tre dei migliori, sei cattivo :sisi:

sì, lo sono :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione su tutto, effettivamente non avevo pensato su queste cose. Ma comunque tu dici che non hanno risorse per fare cose come quelle che fa Etho... ma a dir la verità basta andare pochissimo a livello 12 e prendere redstone e ferro e si possono già incominciare a fare tante cose.

Ah, e io non parlavo dell'editing e tutto il resto, ma del content... non è tanto difficile impiegare lo stesso tempo che impieghi per fare un let's play brutto per farne uno migliore cercando sempre di fare nuove cose... per esempio molti youtuber dopo essere arrivati ai diamanti, si fermano!

E riguardo al let's play mio, ho 11 anni e ho la voce da bimbominchia, non penso a qualcuno interessi vedere me giocare.

Ma più che altro ho visto uno su youtube inglese, HostileJoe, quanti iscritti avrà 30? Eppure anche se non è professionale o niente, gioca da dio, nel suo undicesimo episodio ha già fatto la farm di enderpearls nell'End e pubblica video quasi sempre, anche se non sono di buona qualità.

Poi sì ovvio, GrandeScavatoreNero è bravissimo, ma io parlo di let's play veri e propri in survival.

Molto dipende anche da come vuoi impostare il let's play, se ti interessa spiegare un po' le meccaniche di gioco è meglio non andare alla velocità della luce facendo cose che poi la gente non capisce...

Non buttarti giù anche se hai 11 anni conta "come" e "cosa" proponi nei video non la voce che hai!

HostileJoe non lo conoscevo, andrò a vedere come ha fatto ad arrivare nell'end dopo solo 9 episodi senza tagliare di brutto... comunque lui rispecchia l'esempio che facevo prima... ha 32 video fatti in 1 mese, evidentemente è in vacanza ed è attaccatto al computer 24/7

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DukeP00l

GrandeScavatoreNero

Farenz

Il colonnello frenesy

Logicamente jim

Quit108

LordCreeper96

Canesecco

Willwoosh

Yotobi

Italian gamer

SpJockey

Daniele doesn't matter

Sbaglio o molti di quelli che hai citato manco fanno video su Minecraft? Cosa c'entrano con la discussione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o molti di quelli che hai citato manco fanno video su Minecraft? Cosa c'entrano con la discussione?

Si hai ragione willwosh, canesecco e daniele doesn't matter non fanno video su minecraft, chiedo venia ma sono dei youtuber bravi e quindi li ho inseriti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico YouTuber che mi ha fatto ridere davvero con i suoi gameplay di Minecraft è stato Killjoy <3 Peccato che adesso non faccia più video...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma KilljoyVideoGaming dove lo mettete? Non sarà molto avanti con i circuiti etc.. ma è 10000 volte migliore di SpJockey , Lordcreeper96 e il resto.

VI consiglio di guardare un suo video , cadrete a terra dalle risate :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei anche un altra cosa , che non ha a che fare con minecraft : In Italia molti youtubers famosi fanno SOLO video di COD , cioè , per parlare di qualcosa agli iscritti ci mettono una partita di cod , quando devono fare una litigata ci mettono lo sfondo di una partita di COD , quando non hanno qualcosa ci mettono lo sfondo di una partita di COD...ma chi se ne importa di COD? L'Italia è noiosa anche per questo , sempre la stessa roba riproposta ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Killjoy, che bei tempi *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.