Svalvolato191 648 Inviato Luglio 13, 2012 Ma questa discussione non andrebbe in off topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 13, 2012 i video che mi piacciono di più in inglese sono quelli di CaptainSparklez :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatarusan 42 Inviato Luglio 13, 2012 Ma questa discussione non andrebbe in off topic? Beh , il titolo riguarda la noia , l'italia e i videogames , perchè la discussione dovrebbe andare in off-topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Luglio 13, 2012 Ormai non seguo quasi nessun youtuber italiano, perché a parte qualcuno non sono per niente originali, o si copiano a vicenda o copiano un inglese/americano. Preferisco guardare direttamente i video di Direwolf, Etho o Sethbling che vedere uno che prova ad imitarli. Ovviamente mi riferisco al mondo di minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 13, 2012 Beh , il titolo riguarda la noia , l'italia e i videogames , perchè la discussione dovrebbe andare in off-topic? Perché non centra un piffero con minecraft il videogame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrinceKay 18 Inviato Luglio 13, 2012 Da quando Yotobi farebbe gameplay di minecraft? E su quale canale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 13, 2012 Sono l'unico che pensa che l'italia sia decisamente noiosa? Su YouTube, intendo. Qualsiasi Let's Player che ho visto su YouTube che era italiano era decisamente noioso nei suoi let's play, sul serio. SniperWolf va bene, intratteneva e tutto il resto, ma l'unica cosa che faceva era costruire e cose del genere. DukePool nel suo let's play sinceramente non sta facendo niente di che, ok è piacevole da guardare ma nient'altro... insomma ragazzi, guardate i youtuber inglesi. Per esempio Etho, nel suo let's play ha battuto il drago, ha fatto una farm autoomatica di meloni e pumpkins, una farm di mushrooms, fa tutto... insomma, a forza di guardare youtuber inglesi nella mia mente parlo solo inglese. Oggi tutti fanno let's play, e tutti fanno case che non riescono a riempire, magari anche piccolissime, tutti vanno in caverne a ripararsi... e poi non fanno niente di interessante, è come se vedessi un novizio giocare. Trovatemi un youtuber che sappia soddisfare le mie richieste e vi sarò grato per l'intera vita. Italiano eh. Stima per etho,comunque,Ti consiglio Parliamo di videogiochi sulla serie Lost In A Cubic World,Oppure PiccoloGrieferBianco (Per gli amici GrandeScavatoreNero) Synesthesy,e Italiangamer sono i migliori (Anche colonello frenesy) O BearMC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 13, 2012 Da quando Yotobi farebbe gameplay di minecraft? E su quale canale? Non fa gameplay ma almeno una volta ne ha parlato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 13, 2012 è vero, quelli americani sono meglio, se vuoi uno youtuber simpatico che sappia intrattenere guardati i video di spjockey. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 13, 2012 Uno youtuber italiano che seguo è HenryMcManus. Ha fatto un lungo let's play in cui oltre a fare le solite cose che si vedono nei video di Minecraft, parla di argomenti interessanti e attuali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Luglio 13, 2012 youtube è in fase calante, o meglio, i video su youtube dedicati ai let's play di minecraft sono in fase calante... avete mai provato i canali di streaming?? A-S-S-U-R-D-I :) io ci perdo le ore a guardare altri giocare, amministrare il server o semplicemente cazzeggiare... :) sono l'unico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 13, 2012 youtube è in fase calante, o meglio, i video su youtube dedicati ai let's play di minecraft sono in fase calante... avete mai provato i canali di streaming?? A-S-S-U-R-D-I :) io ci perdo le ore a guardare altri giocare, amministrare il server o semplicemente cazzeggiare... :) sono l'unico? Sicuramente guardare gli altri giocare è divertente ma preso a piccole dosi, è molto più stimolante essere i protagonisti del gioco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chimero98 10 Inviato Luglio 13, 2012 Raggazzi se nn mi sbaglio nessuno ha citato LUKE4316 che ha fatto una serie in hardcore di 61 ep dove ha pure ammazzato il drago ha pure fatto un lancher per minecraft e ha creato un pacchetto di mod a me mi fa divertire tantissimo e secondo me e il miglio giocatore di minecraft in italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatarusan 42 Inviato Luglio 13, 2012 Raggazzi se nn mi sbaglio nessuno ha citato LUKE4316 che ha fatto una serie in hardcore di 61 ep dove ha pure ammazzato il drago ha pure fatto un lancher per minecraft e ha creato un pacchetto di mod a me mi fa divertire tantissimo e secondo me e il miglio giocatore di minecraft in italia Luke4316 il miglior giocatore di minecraft in italia? Io direi che luke4316 oltre a non essere per niente bravo con minecraft ,è anche antipatico , sopratutto con i suoi "video incazzatura". Il pacchetto di mod non lo ha creato tutto lui. luke4316 è lo youtuber che "odio" di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 13, 2012 Raggazzi se nn mi sbaglio nessuno ha citato LUKE4316 che ha fatto una serie in hardcore di 61 ep dove ha pure ammazzato il drago ha pure fatto un lancher per minecraft e ha creato un pacchetto di mod a me mi fa divertire tantissimo e secondo me e il miglio giocatore di minecraft in italia Ricominciamo con questa storia di LucaQuarantatresedici e il suo mod pack? Sai quanto è facile programmare in visual basic il programma -.- E non si può dire che è il miglior giocatore di minecraft,e inoltre si scrive Launcher,Strano...Ci sono molte altre persone che hanno ucciso il drago (Intanto penso *Duke muoviti a uccidere sto' drago *) Ah si,digli che un tuo amico (io) Gli manda a dire che il suo pack è illegale,e mi deve fare vedere come i modder hanno accettato :) Ah chiedigli pure (se è bravo) Di farmi una calcolatrice scientifica con equazioni...frazioni e tutto. ( ) P.S: La grammatica ca*** Te la sei scordata tutta D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 13, 2012 Letto l'ultimo messaggio.Non ho neanche sorriso. Comunque la penso come Nighs,yah. Mi sento offeso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 13, 2012 Eeeh,è la vita. Va bene..Io vado a giocare a THEGAME,Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 14, 2012 Raggazzi se nn mi sbaglio nessuno ha citato LUKE4316 che ha fatto una serie in hardcore di 61 ep dove ha pure ammazzato il drago ha pure fatto un lancher per minecraft e ha creato un pacchetto di mod a me mi fa divertire tantissimo e secondo me e il miglio giocatore di minecraft in italia Non è stato un caso che non è stato citato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Luglio 14, 2012 Allora, io credo il gamer/youtuber deve essere pure divertente, deve fare ridere le persone che guardano mentre imparano qualcosa di nuovo, deve fare diventare il gioco divertente. Non come alcuni che ci passano la loro vita e: NABBO! FATTI UNA VITA C***O!!! Questo non è divertirsi. Insomma una specie di PewdiPie(o come cavolo si scrive) Questo secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarDom 10 Inviato Luglio 14, 2012 Il mio preferito è Luke4316 -> Spammare il canale di luke è il male E' bravo, non mi sembra tanto noioso. Dite cosa ne pensate =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Luglio 14, 2012 Uno youtuber italiano che seguo è HenryMcManus. Ha fatto un lungo let's play in cui oltre a fare le solite cose che si vedono nei video di Minecraft, parla di argomenti interessanti e attuali. Io l'ho preso come modello, quando avrò un bel computer e inizierò a fare video di Minecraft (sì, quando i conigli verranno castrati) farò come lui. Non da copiarlo, beneinteso. Comunque, anch'io ho voluto discutere di questo. Guardando Pewdiepie mi chiedo: ma perchè nessuno è così divertente?! Secondo me, per fare video non ci vuole solo passione o impegno. Serve anche interesse. Qualsiasi cosa tu voglia proporre ai tuoi iscritti, non deve piacere a loro, ma a te! Poi, se condividete, ancora meglio! Uno Youtuber deve sapere intrattenere. Durante il video dovresti non solo giocare, ma anche parlare, come fa il tizio in questione. Insomma, come dice il proverbio islandese: Se non vuoi fare qualcosa, fai il muratore. P.S: I video di quello sporco negro GrandeScavatoreNegro non mi interessano P.P.S: Syne puzza P.P.P.S: E pure Guru i pony in generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 14, 2012 P.S: I video di quello sporco negro GrandeScavatoreNegro non mi interessano P.P.S: Syne puzza P.P.P.S: E pure Guru i pony in generale P.P.P.P.S.: @tutti POW! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Luglio 15, 2012 Scusate rispondo solo ora. Conosco tutti quelli che avete citato di minecraft, ripeto tutti... anche Henry ecc. Non parlo di loro, parlo dei novellini che non sono famosi per esempio. Non si sforzano a fare video bene e tutto il resto... fanno i video tanto per poter dire che hanno un canale con i video. Inoltre la maggiorparte di questi usa hacks per visualizzazioni (sì, è vero, ne ho anche la conferma di uno...) Comunque basta con Luke, avete rotto ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 15, 2012 Basta cercare fra la marmaglia di youtube, potrete scoprire molti youtuber che trattano di minecraft, forse non faranno let's play, come ThePiPott e TheStoneHunters. Basta cercare, prendete me per esempio, io faccio video di minecraft, e penso che i miei video piacciano perchè sono delle "novità" e non soliti let's play balordi e noiosi, poi, è ovvio se una persona è simpatica ed ha una buona loquendistica piace anche se fa le solite cose che fanno tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 16, 2012 Il mio preferito è Luke4316 -> Spammare il canale di luke è il male E' bravo, non mi sembra tanto noioso. Dite cosa ne pensate =) Snipper! Non si fanno queste cose... LEZZO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti