Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nighs_Lightway

Italia = Noia.

Recommended Posts

Il mio preferito è Luke4316 -> Spammare il canale di luke è il male :facepalm:

E' bravo, non mi sembra tanto noioso. Dite cosa ne pensate =)

Quando ho visto l'avatar pensavo fossi syne.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Homyatol, troll the community <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di seguire qualsiasi youtuber ^^ ,se a voi non piace pazienza ma io seguo luke e tanti altri .__. ed ovviamente mi mettete i -1 perchè a voi non piace luke ed altre cose :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snipper! Non si fanno queste cose... LEZZO!

Quando ho visto l'avatar pensavo fossi syne.

Calma calma non sono lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me attualmente, il miglior Let's play italiano (almeno di Minecraft) è "I Sopravvissuti" di imIceee e Riky311. Sono al 66° o 67° episodio (26/27 ° della 2° stagione). Alternano puntate di cazzeggio che almeno a me fanno ridere a puntate dove cercano di risolvere i propri obbiettivi.

Comunque io non penso che l'Italia sia noia (certo se confrontata a PewDiePie tutto è noia), ma è semplicemente povera di qualità.

Perché di Let's Play mer*osi ce ne sono a secchiate D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca I2Cazzoni su Youtube e non te ne pentirai :asd:

Diciamo, cazzeggio estremo, forse siamo gli unici sul tubo italiano LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm ti sei dimenticato di una persona

LUKE4316

No, tu hai dimenticato di non metterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah quoto R0k3t :D

Sta diventando un pagliaccio, prima nemmeno mi dispiaceva guardarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ci sono 2 grandi yuotube che fanno video su minecraft, magigi e ambu, sono troppo divertenti, XD non sono molto esperti di minecraft, ma entrambi hanno completato serie su serie, arrivando fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto non è che sia meglio fare let's play in inglese . Anche se qualsiasi italiano ci riuscirebbe ( o almeno la maggior parte di quelli che fano let'play di minecraft) sarebbe lo stesso. Il fatto è COME GIOCANO . Gli italiani urlano spesso poi, sono la maggior parte nabbi. Pensate che ieri ho visto un video di 2 italiani che stavano nether e andavano in una fortezza. In pratica uno si è ritrovato all 'improvviso un blaze dietro e si è spaventato ha detto '' che brutti che siete'' , e io:MANO GUARDA CON LA TAXTURE PACK CHE HAI ??????? <_< :facepalm:

Io invece trovo che m i blaze siano così così perchè sono forti ma sembra che hanno una specie di barba xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma alcuni sono anche bravi e divertenti... Ad esempio a me piace come divertimento LordCreeper, e come una cosa un po' più seria MasterDufort... Poi vabbè ci sono anche molti Youtuber inglesi molto bravi... Che ne so Pewdiepie o il famoso Yogscast...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.