Minecraftiano99 3 Inviato Luglio 13, 2012 Ho scaricato una mappa che mi piace moltissimo, è .js ma non so come aprirla. Scusate se questa non è la sezione giusta ma nn la trovavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 13, 2012 Hai scaricato il file sbagliato! .js è un Java Script! Riscarica la mappa che sarà presumo un .zip o .rar e scompattala nella cartella save di Minecraft BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano99 3 Inviato Luglio 13, 2012 http://uploaded.to/file/hpu4msgr Questo è il link, non riesco a scaricare la mappa, e mi appare un file hpu ecc ecc .js Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 13, 2012 mmmh prova a chiedere al creatore della mappa ri re-upparla su mediafire (alcune parole sono scritte in tedesco e quindi non ci capisco niente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti