00Kratos 1 Inviato Luglio 13, 2012 Salve a tutti sono 00Kratos appassionato di minecraft lo seguo da molto. La mia esperienza per quanto riguarda il gioco è molto ampia mi auguro di trovare qui anche un compagno di avventura con cui giocare in qualche server e fare video su minecraft.Spero di avere qui una buona permanenza dato il fatto che è veramente un forum fatto bene e mi congratulo con tutti gli Admin...Ciao a Presto! -00Kratos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 13, 2012 Benvenuto rotfl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 13, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 15, 2012 Salve a tutti sono 00Kratos appassionato di minecraft lo seguo da molto. La mia esperienza per quanto riguarda il gioco è molto ampia mi auguro di trovare qui anche un compagno di avventura con cui giocare in qualche server e fare video su minecraft.Spero di avere qui una buona permanenza dato il fatto che è veramente un forum fatto bene e mi congratulo con tutti gli Admin...Ciao a Presto! -00Kratos benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti