BrendanTM 7 Inviato Luglio 13, 2012 Ragà cerco persone per creare una fazione in questo server bellissimo http://www.*no ads*/lista-server-italiani/?view=empirecraft oppure decidete voi quale server e cosi ce la creiamo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 13, 2012 Arrivo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 13, 2012 Dimmi quando ci sei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Luglio 13, 2012 Avete gia creato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 13, 2012 Nono vienii se ci sei su hamachi aggiungi Minecraft Town. che chattiamo lii Skipe e pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 13, 2012 pass 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SiRDaRK 0 Inviato Luglio 13, 2012 ci sto pure io :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 13, 2012 Aggiungetemi su skipe oppure collegatevi su Hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHRicki 0 Inviato Luglio 13, 2012 Ci sto anchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHRicki 0 Inviato Luglio 13, 2012 la rete è piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 13, 2012 vieni su skipee brendankr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHRicki 0 Inviato Luglio 13, 2012 inviato l'amicizia dimmi quando vuoi creare la fazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Luglio 13, 2012 Io sono un genio nel pvp sono disponibile (uso solo hamaci) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 14, 2012 5.190.250.171 (2) Pass 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brionarc1998 4 Inviato Luglio 18, 2012 io sono un mago a scavere e a cercare materiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti