Pietro 28 Inviato Luglio 13, 2012 Ciao a tutti :D Oggi sono qua per presentarvi il nostro nuovo server hamachi! Le reti del server sono: BigHoleCraft 1 BigHoleCraft 2 BigHoleCraft 3 BigHoleCraft 4 BigHoleCraft 5 La password di tutte le reti è 123 Il server è un survival PvP a fazioni. Nel server è presente uno shop e una sala in cui gli utenti potranno chiarire i loro dubbi sui comandi di qualsiasi tipo. Tra poco il server diventerà un dedicato fornito anche di mob arena (temporaneamente assente per motivi di lag)... Nel server sarà possibile avere lavori, basterà digitare il comando /jobs list e ne potrete pendere uno digitando il comando /join jobs -Nome Lavoro- Nel server è possibile infamare la gente, bestemmiare, si prega i gentili utenti di non usare hack... Potrete fare quello che vi pare tranne insultare gli admin. Se lo farete, la pena sarà in BAN >:D Ogni settimana allo spawn avverrà un evento (non vi dico nulla). Spero che il serevr vi piaccia, quindi, ENTRATEEEEEEEEEEE :DDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 13, 2012 ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miky181 4 Inviato Luglio 13, 2012 Ah l'ip è 5.232.239.208 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Male97 1 Inviato Luglio 15, 2012 ma il server è sempre off... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Luglio 15, 2012 Ciao ragazzi!! Si il server è offo fino a domani perchè il founder è impegnato. Cercheremo di metterlo su dedicato per motivi di lag... A domani :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 18, 2012 Bellissimo server lo consiglio! ;) unico problema i lavori che non ti danno i soldi ma miky mi ha detto che fixeranno Molto bello anche il seed usato che mi ha permesso di costruire una bella fortezza L'admin è molto presente +++ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo21 0 Inviato Luglio 18, 2012 anche oggi e ofline? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 18, 2012 anche oggi e ofline? si purtroppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 18, 2012 è pieno fate reti e ci osno :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo21 0 Inviato Luglio 18, 2012 pero lo devi dire quando e online e quando no ,pietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalwer 1 Inviato Luglio 19, 2012 ragazzi mi potete dare dritte su come si impostano permission (come editare file e quale pulgin usare)?? perfavore perche tra poco il server va online ma ancora abbiamo problemi con permission Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miky181 4 Inviato Luglio 19, 2012 Aggiunte nuove reti! BigHoleCraft 6 BigHoleCraft 7 La pass è sempre 123 Il server starà online tutt'oggi :D P.S. goalwer contattami in privato che vedo se riesco a risolvere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miky181 4 Inviato Luglio 24, 2012 Allora: io sono in vacanza e non posso aprire il server per una settimana... C_C Però al mio ritorno diventerà dedicato 24 slot... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 24, 2012 Anche io andrò in vacanza qualche settimana quindi lascio le redini dell'alleanza a Kratos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creeperino97 3 Inviato Luglio 24, 2012 tutte le reti piene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterDoDo64 1 Inviato Luglio 24, 2012 tutte le reti piene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 24, 2012 tutte le reti piene... tutte le reti piene A cosa serve dirlo se l'admin è via e il server è off? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterDoDo64 1 Inviato Luglio 24, 2012 giusta osservazione :P scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 24, 2012 :D domanderò clemenza all'admin per te e il tuo amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterDoDo64 1 Inviato Luglio 26, 2012 :D domanderò clemenza all'admin per te e il tuo amico :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miky181 4 Inviato Agosto 1, 2012 Sono tornato :Q_ Datemi qualche giorno per organizzarmi e avremo il nostro dedicato! :D P.S. clemenza accettata :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleflori 5 Inviato Agosto 2, 2012 fate altre reti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miky181 4 Inviato Agosto 2, 2012 fate altre reti A che servono se è dedicato? E cmq non possiamo aprirlo perchè deve ancora uscire cretbukkit per la 1.3.1 P.S. il tuo nome mi ricorda qualcosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Agosto 3, 2012 A che servono se è dedicato? E cmq non possiamo aprirlo perchè deve ancora uscire cretbukkit per la 1.3.1 Scusa ma non puoi tenere il server alla vecchia 1.2.5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti