Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Caccola

Fighting The Caos

Recommended Posts

Salve :D

Non vedevo l'ora di postare la mia prima Custom Map! :pwnd:

Siate gentili è.è

Ecco alcuni Screen:

http://tinypic.com/r/2mmsuix/6

http://tinypic.com/r/28v7x3t/6

http://tinypic.com/r/a47i9e/6

http://tinypic.com/r/195rmo/6

DOWNLOAD:

http://www.mediafire.com/?1srj859bul268dn

Fatemi sapere qualcosa v.v

Ciao Ciao :D :metal:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, un pò breve, un pò priva di senso... praticamente metà della mappa è il leggere i cartelli di storie e indicazioni, l'altra metà la si passa invece a seguire un percorso prefabbricato senza prove, parkour o la minima difficoltà: in pratica ci verrà imposto di seguire una storia e basta, niente avventure, è questo il fulcro della noiosità della mappa... e poi il mondo superpiatto, che tristezza... sono questi gli elementi che fanno si che la tua mappa non mi sia piaciuta molto, non ho voluto criticare a sproposito, ma non ti meriti nemmeno -1 in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, un pò breve, un pò priva di senso... praticamente metà della mappa è il leggere i cartelli di storie e indicazioni, l'altra metà la si passa invece a seguire un percorso prefabbricato senza prove, parkour o la minima difficoltà: in pratica ci verrà imposto di seguire una storia e basta, niente avventure, è questo il fulcro della noiosità della mappa... e poi il mondo superpiatto, che tristezza... sono questi gli elementi che fanno si che la tua mappa non mi sia piaciuta molto, non ho voluto criticare a sproposito, ma non ti meriti nemmeno -1 in fondo.

Ok, nella prossima mappa seguirò quello che hai scritto :D

In fondo è la mia prima map u.u devo imparare bene u_u

Grazie per il commento :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho scaricato la tua mappa e mi sembra carina appena hai tempo prova pure la mia ciao comunque per ora ho trovato 128 diamanti xD e la strada del minecart mi ha fatto vomitare XD in senso buono Cioè all inizio quando il minecart faceva sinistra destra xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho scaricato la tua mappa e mi sembra carina appena hai tempo prova pure la mia ciao comunque per ora ho trovato 128 diamanti xD e la strada del minecart mi ha fatto vomitare XD in senso buono Cioè all inizio quando il minecart faceva sinistra destra xD

No problems la provo. Ahahahah in effetti anch'io sono rimasta un po' così - O____O - quando ho provato il percorso xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 per il nome "caccola"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella!! E' una mappa semplice ma nn mi ha annoiato :) La storia è buona il percorso forse troppo monotono... Buona cm prima custom map!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 per il nome "caccola"

Ahahah :D Grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella!! E' una mappa semplice ma nn mi ha annoiato :) La storia è buona il percorso forse troppo monotono... Buona cm prima custom map!!

Grazie :D Sì in effetti il percorso è un po' monotono, ma devo ancora imparare bene u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa non è brutta, ma gli manca qualcosa:

-La storia è un po' banale e poco articolata.

-Meno cartelli, oppure pause più lunghe tra un cartello e l'altro. La mappa era praticamente un continuo leggere di cartelli.

-Prove più complesse. Dovresti lavorare di più nel mettere in difficoltà chi gioca la mappa, un buon modo per farlo è eliminare o diminuire i vincoli del player, ovvero di lasciarlo prendere scelte da solo, lasciarlo girare, farlo perdere, creare degli enigmi che richiedono una certa riflessione, ecc..

-La mappa è troppo lineare, si distingue la classica struttura a nodi, anche se non è proprio messa in mostra in modo spudorato.

-Ben curata l'estetica tranne per un paio di cosette: la flatland, la rail che porta al villaggio, gli ambienti un po' claustrofobici; resta comunque un buon lavoro.

Credo di aver detto tutto. Non metto né -1 né +1, è la tua prima custom map, e non è fatta male, ritenta, mettici un po' più di impegno e di tempo, vedrai che arriveranno i +1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa non è brutta, ma gli manca qualcosa:

-La storia è un po' banale e poco articolata.

-Meno cartelli, oppure pause più lunghe tra un cartello e l'altro. La mappa era praticamente un continuo leggere di cartelli.

-Prove più complesse. Dovresti lavorare di più nel mettere in difficoltà chi gioca la mappa, un buon modo per farlo è eliminare o diminuire i vincoli del player, ovvero di lasciarlo prendere scelte da solo, lasciarlo girare, farlo perdere, creare degli enigmi che richiedono una certa riflessione, ecc..

-La mappa è troppo lineare, si distingue la classica struttura a nodi, anche se non è proprio messa in mostra in modo spudorato.

-Ben curata l'estetica tranne per un paio di cosette: la flatland, la rail che porta al villaggio, gli ambienti un po' claustrofobici; resta comunque un buon lavoro.

Credo di aver detto tutto. Non metto né -1 né +1, è la tua prima custom map, e non è fatta male, ritenta, mettici un po' più di impegno e di tempo, vedrai che arriveranno i +1.

Grazie per i consigli :D

Li userò sicuramente per la prossima map u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.