Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheAlek09100

[Adventure/survival] Mine York 1.0.0

Recommended Posts

Oggi vi voglio presentare questa custom map che ho creato molto velocemente grazie a un seed scoperto qui nel forum. Ringrazio l'autore del seed ma non mi ricordo il suo nome :D

Nella cartella che uppato su Mediafire c'è già tutto, anche la storia. Però ve la racconto in breve qui:

Siete un persona immigrata a Mine York che però è stata distrutta e voi dovete sopravvivere creando un villaggio che possa far rinascere la città.

Screen: non so come si mettono le immagini, se qualcuno mi risponde con il modo per metterle, in un secondo post caricherò un po' si screen. (non so neanche come si fanno in minecraft xD)

Download: http://www.mediafire...giek9k84an8jpsk [serve WinRar o WinZip per aprire il file compresso]

Grazie a tutti, per gli screen attendo risposta su come farli, per le domande rispondete qui... Se possibile criticate la mappa e fate venire fuori gli errori così potrò modificarla e magari creare anche una seconda versione molto più difficile per i veri pro. Se ho sbagliato qualcosa, non mi offendo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti alcuni screen della mappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spawn??? Random...

Se invece apro "Salvataggio" nasco dentro un recinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tanto non vedo una mappa survival, dovresti lavorarci di più:

-Altera il paesaggio in modo da renderlo epico.

-Riduci le risorse e i cartelli al minimo indispensabile.

-La storia è veramente poco credibile.

La custom map non mi è piaciuta. Praticamente hai preso un seed, hai messo qualche cartello e un recinto con degli animali, e l'hai caricata su mediafire. Non ci hai lavorato tanto eh? -1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti questa edizione era per i nabbi.. ora sto lavorando su quella più difficile... Comunque qui la storia è solo un contorno, alla fine non centra con la mappa in sè. Come si fanno gli screen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti questa edizione era per i nabbi.. ora sto lavorando su quella più difficile... Comunque qui la storia è solo un contorno, alla fine non centra con la mappa in sè. Come si fanno gli screen?

F2... Per altri tasti controlla qui: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Controls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.