iRexAlexPlus 13 Inviato Luglio 13, 2012 Ciao a tutti coloro che moriranno domani... CIAO A TUTTI !!! LoL piccolo scherzo... OK BASTA ! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Di solito il problema dei forum è che la gente occupa metà messaggio senza scrivere il suo vero problema :fire: ma scrivendo cose del tipo: :workbenchfront: non so se questa domanda è già stata postata... bla bla bla! Beh ecco credo che questo non sia il mio caso... ASD :) :tnt: --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ho MinecraftSP :D per MAC :P ovvero Minecraft.jar. Adesso non so se ho sbagliato qualcosa ( non credo perché di solito le cose java le clikki e si aprono direttamente senza installazione o cose varie) ma, se vado a cercare la cartella ".minecraft" :chestfront: su "application support" in "... bla, bla chi ha mac lo sa ... Pur avendo messo il codice per visualizzare i file nascosti, la cartella .minecraft è completamente inesistente!!!!!!! :blank: Non c'è... --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ma adesso voglio capire, ma se la cartella .minecraft non c'è, MINECRAFT DOVE CACCHIO LI SALVA I MONDI... Pardon MINECRAFT SP dove li salva sti cacchio di mondi??? :grass: (neanche MCEDIT trova i mondi) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ho abbreviato il più possibile... Ciao e grazie in anticipo! PS: se non avete capito la domanda accorcio ancora :orediamond: : Perché non ho .minecraft ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 13, 2012 Il tuo problema dovrebbe essere proprio quello delle cartelle nascoste riesegui questa procedura e dimmi come va https://www.facebook.com/note.php?note_id=10150252969225683 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iRexAlexPlus 13 Inviato Luglio 13, 2012 Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie!!!! Non sapevo di questo procedimento... Adesso va! Io ne sapevo un altro generico e non specifico per la cartella Library! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 13, 2012 Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie!!!! Non sapevo di questo procedimento... Adesso va! Io ne sapevo un altro generico e non specifico per la cartella Library! HAhah, ok ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti