Lucky Fox 542 Inviato Luglio 13, 2012 Sono curioso di vedere le vostre scrivanie virtuali, qui la mia (per ora) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 13, 2012 Appena pulito :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 13, 2012 Molto...... semplice :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 13, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 13, 2012 Ecco il mio desktop <3 P.S: Per chi volesse sapere il programma per creare dei gruppi sul desktop, si chiama: Fences :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 13, 2012 @ frenesy ;Questo è troppo incasinato ma non ti si imbirlano gli occhi? pero bell' immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 14, 2012 :3 Una "timeline" del mio desktop :3 Ah, il mio attuale: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 14, 2012 Ok, ho cambiato lo sfondo, e l'ordine delle Fences :) Con i collegamenti e finestra xfire: E senza le Fences e finestra Xfire: Qui spiego meglio cosa si può fare con Fences. Allora, Fences è un programma free che ti permette di ordinare i tuoi collegamenti/programmi/foto etc... In dei gruppi, e puoi chiamarli come vuoi. Il bello del programma è che se metti tanti collegamenti in un gruppo, si creerà una scroolbar, perciò è molto utile per i Netbook :). Poi è utile anche per fare dei video, perché se cliccate due volte su una parte vuota del desktop tutti i gruppi scompariranno! Ma potrete decidere quale far rimanere, cioè quale collegamento/programma/foto/cartella etc... Per il link: google è tuo amico (Per non spammare...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 14, 2012 Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 14, 2012 Ciao Ian Anche tu con gli Hunger Games? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 14, 2012 è molto compatto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Luglio 14, 2012 Come diceva O. Wilde : "Una scrivania troppo ordinata è sintomo di una mente malata" Inizio ad avere qualche pensiero D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 14, 2012 Come diceva O. Wilde : "Una scrivania troppo ordinata è sintomo di una mente malata" Inizio ad avere qualche pensiero D: è. la cosa. più figa. che abbia mai visto. in vita mia :Q_____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Luglio 14, 2012 è. la cosa. più figa. che abbia mai visto. in vita mia :Q_____ Invece di usare programmini vari questo mi è sembrato più utile :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 14, 2012 Come diceva O. Wilde : "Una scrivania troppo ordinata è sintomo di una mente malata" Inizio ad avere qualche pensiero D: malato, malatooooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 14, 2012 Come diceva O. Wilde : "Una scrivania troppo ordinata è sintomo di una mente malata" Inizio ad avere qualche pensiero D: Io sono l'unico sano qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 14, 2012 e io che pensavo che il mio fosse disordinato invece vedendo alcuni desktop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 14, 2012 io ho vari sfondi che si alternano ogni tot, adesso come sfondo c'è questo di che gioco si tratta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 14, 2012 Anche tu con gli Hunger Games? È figo ed è uniforme ai lati. Perfetto. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 14, 2012 Come diceva O. Wilde : "Una scrivania troppo ordinata è sintomo di una mente malata" Inizio ad avere qualche pensiero D: Dimmi dove hai preso quello sfondo, ora. :Q_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Luglio 14, 2012 OK ho trovato una versione che usavo tempo fa: Se volete vi posto anche quella che ho ora, però quella che posto adesso è nera (risparmio energetico e modalità fotti-occhi OFF) ed è personalizzabile :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Luglio 14, 2012 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 14, 2012 A quanto pare, siamo in pochi a preferire le icone piccole nella barra delle applicazioni... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 14, 2012 A quanto pare, siamo in pochi a preferire le icone piccole nella barra delle applicazioni... Ciao Ian Si, sono orrende (le piccole) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 14, 2012 Si, sono orrende (le piccole) Prova a usare 13 icone grandi e dimmi come ti trovi... senza contare che poter leggere il nome invece che basarsi solo sul simbolo aiuta quando ci sono più finestre aperte per una stessa applicazione. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti