Barrnet 1697 Inviato Novembre 3, 2012 Dai, amanti dei pinguini: pubblicate anche voi il vostro desktop ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 3, 2012 Non ho voglia di postare, comunque totalmente nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 3, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 3, 2012 Pulito ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Novembre 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 12, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Novembre 12, 2012 Se posto il mio desktop mi becco un permaban per lo screensaver con gli hentai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 12, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Novembre 12, 2012 Il mio: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 12, 2012 :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Novembre 12, 2012 Il mio: immagino non sia condiviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 12, 2012 immagino non sia condiviso Il desktop o il wurstel? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Novembre 12, 2012 Il desktop o il wurstel? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Novembre 12, 2012 Lo voglio pure io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 12, 2012 ahahaa :rotfl: un pò grezzo ma d'effetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Premo36 39 Inviato Novembre 12, 2012 Ecco il mio attuale (con il mitico KV-2!!!) E' LEGGERMENTE in disordine, e non vi dico come fosse se non avessi messo una decina di cartelle, nella cartella "cartelle varie XD" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 12, 2012 Lo voglio pure io. http://i.imgur.com/rP1sm.jpg non è abbastanza accaddì però :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabryMitico :D 26 Inviato Novembre 12, 2012 Sopo quest'immagine del mio desktop scoperta da poco... posso morire felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 14, 2012 Quello di Barbabietola è esattamente come me lo sarei aspettato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 14, 2012 Quello di Barbabietola è esattamente come me lo sarei aspettato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Novembre 14, 2012 Quello di Barbabietola è esattamente come me lo sarei aspettato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 14, 2012 Il mio: ma cosa..... sei un pervertito tu lo sai vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 14, 2012 Guardate che razzisti bigotti...uno non può mangiare un wurstel che è un pervertito. Andatelo a dire ai tedeschi, poi vi faccio vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Novembre 14, 2012 come si fa lo srern? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 14, 2012 Guardate che razzisti bigotti...uno non può mangiare un wurstel che è un pervertito. Andatelo a dire ai tedeschi, poi vi faccio vedere. infatti i tedeschi sono dei pervertiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti