P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 20, 2013 Credo sia lo sfondo più bello che abbia mai avuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Maggio 20, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 20, 2013 [Spoiler] [/spoiler] Fedele all'idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 28, 2013 Dite che è troppo mainstream? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 28, 2013 La cosa assurda è che su windows pretendo di avere un desktop il più classico possibile, disattivando le trasparenze, con KDe invece se trovo qualcosa di non trasparente mi offendo lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 28, 2013 Bitch please... [media]http://www.youtube.com/watch?v=u2ASlfMyU_Q[/media] Esatto, ho il desktop che si muove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 28, 2013 Bitch please, questa funzione è disponibile nativamente su GNOME 2 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 28, 2013 La cosa assurda è che su windows pretendo di avere un desktop il più classico possibile, disattivando le trasparenze, con KDe invece se trovo qualcosa di non trasparente mi offendo lol Epico lo sfondo di Antichamber :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 28, 2013 Credo sia lo sfondo più bello che abbia mai avuto. Che sfondo gnoc... bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 28, 2013 Dite che è troppo mainstream?A parte la nerdaggine, scommetterei che più di un sinesteta starebbe male a vederlo :asd:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 28, 2013 Esatto, ho il desktop che si muove. Domanda stupida: Su Vista è possibile ciò? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 28, 2013 Domanda stupida: Su Vista è possibile ciò? Non so dirti, cerca Dreamscene su Google e vedi se ti può aiutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 28, 2013 Che sfondo gnoc... bello L'ho tenuto due giorni poi l'ho cambiato asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Giugno 28, 2013 ecco qua (scusate ma il pc mi funziona solo in modalità provvisoria quindi niente duce sullo sfondo :( ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 28, 2013 A parte la nerdaggine, scommetterei che più di un sinesteta starebbe male a vederlo :asd:CiaoIan :rotfl: Deve produrre effetti riconducibili ai sintomi dell'LSD :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 26, 2013 Aggiorno la mia situazione dopo un pò di smaneggi con Unity :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 26, 2013 ecco qua (scusate ma il pc mi funziona solo in modalità provvisoria quindi niente duce sullo sfondo :( ) [cut] Non so se è piu lol "Pizza chef en espagnol" oppure "Sigla SuperQuark" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 26, 2013 Gg aggiornato il mio deteskopp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 26, 2013 Perché dividi i giochi? XDSono l'unico che ha quello di default?Emanuele676 TP4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 26, 2013 Perché dividi i giochi? XD Sono l'unico che ha quello di default? Emanuele676 TP4 Sono un ragazzuolo molto ordinato gg for me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 27, 2013 <3 Danger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 27, 2013 Oppure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 27, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 27, 2013 Cambiato ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2013 Biccis plz [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti