Xilitoro 535 Inviato Agosto 27, 2013 Biccis plz [spoiler] [/spoiler] Un pò troppo incasinato no? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2013 Un pò troppo incasinato no? :asd: Ma veramente negli screen è ordinato rispetto al solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 27, 2013 Ma veramente negli screen è ordinato rispetto al solito Mi hai fatto scoprire un nuovo soggetto da ascoltare C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 27, 2013 Le icone bianche sono quelle di Minecraft e di Notepad ++. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 27, 2013 Mi hanno detto HQ. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2013 Mi hai fatto scoprire un nuovo soggetto da ascoltare C: :3 Klippa right? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 27, 2013 :3 Klippa right? Yep. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 29, 2013 io uso questo, l'altro chissà dove sta :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 29, 2013 Yay! Non ho il piccì quindi questo è l'unico sfondo che posso postare :ASD: Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 29, 2013 Ecco il mio desktop :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 29, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 29, 2013 La ram è morta? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 29, 2013 La ram è morta? :asd: ahaha :rotfl: :rotfl: no no, ogni tanto si riprende :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 29, 2013 io uso questo, l'altro chissà dove sta :sisi: Hai preferito all'interfaccia grafica invece del terminale nudo e crudo? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 29, 2013 Mlmlml :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 29, 2013 Viva le mie arts Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 29, 2013 Viva le mie arts Se apri "Mail" non si rompe nulla, te lo assicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 30, 2013 Se apri "Mail" non si rompe nulla, te lo assicuro. E quelle le chiami notifiche? :asd: Con tanto di sfondo della dolce Milano innevata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 30, 2013 Mlmlml :3 Mi devi dare quelle fottute icone di mlp :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 30, 2013 E quelle le chiami notifiche? :asd: Con tanto di sfondo della dolce Milano innevata. Dilettante... Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Agosto 30, 2013 Mio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 30, 2013 Dilettante... Stesse immagini del tuo telefono prese 12 ore fa. Secondo me hai spammato frasi inutili su skype :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 30, 2013 Stesse immagini del tuo telefono prese 12 ore fa. Secondo me hai spammato frasi inutili su skype :asd: Ma che poi i gruppi su Skype sono la cosa più tremenda assai. E soprattutto composti dai soliti spammoni che scrivono 'a' per trecento volte di fila solo perchè sanno che danno noia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 30, 2013 Ma che poi i gruppi su Skype sono la cosa più tremenda assai. E soprattutto composti dai soliti spammoni che scrivono 'a' per trecento volte di fila solo perchè sanno che danno noia. Esatto poi su iPhone lagga abbestia l'app di Scaip :C Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 3, 2013 Uppete :D Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti