Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 11, 2014 Sul computer è più HD Sul computer è più HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 11, 2014 Vista ftw no, Windows 7 :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Marzo 11, 2014 Sperando che nessuno mi veda :3 Il file a destra, in basso, è ineliminabile. Non posso farci niente perchè è come se non ci fosse :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Marzo 11, 2014 Ho per adesso 1 sola imaggine xDDE: UnitySO: Ubuntu 13.04 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 11, 2014 Tra roba mia, dei miei fratelli e di mia mamma, il mio desktop è un gran macello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 12, 2014 Io ho recentemente fatto pulizia etnica... Ho solo in giro file di dreamweaver (.css e .php) e vari .ai e .psd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 12, 2014 Questa è la mia scrivania. Non sapevo che immagine inserirci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Marzo 12, 2014 Solo io noto che chi utilizza sistemi Linux è molto meno portato ad usare il Deskopt, mentre gli altri (Mac e Windows) invece lo utilizzano più spesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Marzo 12, 2014 Uhm, non credo: io con MATE tengo roba sul desktop: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Marzo 12, 2014 Uhm, non credo: io con MATE tengo roba sul desktop:Questo è vero, ma alla fine è sempre poca roba (io tengo solo 4 icone e basta). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 12, 2014 Eccolo dopo sei mesi com'è diventato: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Marzo 12, 2014 Purtroppo non vedete anche il putatore molto sexy :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Marzo 12, 2014 Tra le millemila immagini. La mia preferita. <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 12, 2014 Ho tenuto per 3 anni il Cremlino. Ora che sto seguendo Storia Greca.. [spoiler] http://images4.alphacoders.com/591/59196.jpg [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Marzo 13, 2014 Tra le millemila immagini. La mia preferita. <3 Appena posso aggiungo anche io le prime due <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 13, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 15, 2014 :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 15, 2014 Io come sfondo ho una foto della mia ragazza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 15, 2014 Io come sfondo ho una foto della mia ragazza... Questa? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 16, 2014 Questa? :asd: No, se vai indietro con le pagine qualcuno ne aveva fatto la parodia con lo sfondo che sponsorizzo in firma :rotfl: Edit: Eccolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Marzo 16, 2014 Uhm PC Fisso usato solo da mia madre e mia sorella, si nota che lo usano solo per facebook eh? Si, è un semplice xubuntu lts in modo che posso dimenticarlo li per anni senza problemi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Marzo 17, 2014 :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: Programmatore? Noto Unity sul Desktop... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 17, 2014 Programmatore? Noto Unity sul Desktop... Inzomma...cosi e cossi :fiore: Bobb usa unity solo quando non ho nulla da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Marzo 17, 2014 Inzomma...cosi e cossi :fiore: Bobb usa unity solo quando non ho nulla da fare Però Hai conoscenze di programmazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 17, 2014 Però Hai conoscenze di programmazione... Inzomma, so quel che s'impara facilmente sul web... :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti