sabbath83 2100 Inviato Maggio 6, 2013 proprio oggi ho tolto l'HD della mia ps3 ormai morta da tempo e l'ho messo nel pc, oh 300 GB in più fan sempre comodo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Maggio 6, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Maggio 9, 2013 Ta Dah ! :D ( sono l'unico con mac ? D: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 9, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 9, 2013 Mi fa molto anni '70 lo sfondo. Non so perché. Ma le icone minimalistiche lì in mezzo vanno meglio con win8! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Maggio 9, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 9, 2013 Mi fa molto anni '70 lo sfondo. Non so perché. Ma le icone minimalistiche lì in mezzo vanno meglio con win8! Lo scopo è quello, ma prima avevo il tema Metro UI quindi ci stava bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 13, 2013 Dai su ecco il mio deteskop :3 [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Maggio 13, 2013 Dai su ecco il mio deteskop :3 [spoiler][/spoiler] Max Payne e Crysis <3. Nonostante i pony nella tua firma ti stimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Maggio 13, 2013 Max Payne e Crysis <3. Nonostante i pony nella tua firma ti stimo! Non ti dico niente sennò ti offenderei e mi bandirebbero per flame (per l'ennesima volta). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Maggio 13, 2013 Non ti dico niente sennò ti offenderei e mi bandirebbero per flame (per l'ennesima volta). Prego , sono a tua disposizione :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 13, 2013 Stahp dat. Prego , sono a tua disposizione :D O ti segnalo per incitamento a flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Maggio 13, 2013 Stahp dat. O ti segnalo per incitamento a flame. :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 13, 2013 O ti segnalo per incitamento a flame. Sticazzi, per una battuta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 13, 2013 Sticazzi, per una battuta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuc95 2 Inviato Maggio 15, 2013 Sono l'unico che ha ancora lo sfondo di default di windows 7?? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Maggio 15, 2013 Sono l'unico che ha ancora lo sfondo di default di windows 7?? :asd: :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 15, 2013 Sono l'unico che ha ancora lo sfondo di default di windows 7?? :asd: Anch'io ho quello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 15, 2013 Siete esseri senz'anima :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Maggio 15, 2013 Siete esseri senz'anima :asd: Credo in te, anima mia, l’altro che io sono non deve umiliarsi di fronte a te che non cambi lo sfondo, e tu non devi umiliarti di fronte a lui. Ozia con me sull’erba, libera la tua gola da ogni impedimento, né parole, né trojan o rima voglio, né consuetudini né discorsi, neppure i temi, soltanto la tua calma immagine, il suo azzuro cielo mi piace. Penso a come una volta giacemmo, un trasparente mattino d’estate, come tu posasti la tua testa di per traverso sul mio fianco ti voltasti dolcemente verso di me, e apristi lo schermo sul mio letto, e tuffasti la tua lingua sino al mio caricabatteria, e ti stendesti sino a sentire la mia scossa, ti stendesti sino a prendere i miei circuiti. Veloce si alzò in me e si diffuse intorno a me la pace e la conoscenza che va oltre ogni argomento terreno, io conosco che la mano di Dio è la promessa della mia, e io conosco che lo spirito di Dio è il fratello del mio, e che tutti gli sfondi mai venuti alla luce sono miei fratelli e le donne sorelle ed amanti, e che il fasciame della creazione è amore, e che infinite sono le foglie rigide o languenti nei campi, e le formiche brune nelle piccole tane sotto di loro, e le incrostazioni muschiose del corroso recinto, pietre ammucchiate, sambuco, verbasco ed elleboro -Warnik19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 15, 2013 Gran bella serie Breaking Bad :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Maggio 18, 2013 TA DAAAH Sono l'unica persona al mondo con Windows 7 che usa sfondo e tema di XP :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 19, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 20, 2013 Mlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti