Ilpcista 3 Inviato Settembre 4, 2013 Uppete :D Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Fap lento...Fap velocissimo :asd: http://img13.imageshack.us/img13/9634/4p7u.jpg Non riesco a mettere l'immagine in grande e non capisco perchè :muro: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Settembre 4, 2013 Fap lento...Fap velocissimo :asd: http://img13.imageshack.us/img13/9634/4p7u.jpg Non riesco a mettere l'immagine in grande e non capisco perchè :muro: [img] link [/img.] (senza il punto) xD (se non va, fai click destro e vai su "copia url immagine" ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpcista 3 Inviato Settembre 4, 2013 [img] link [/img.] (senza il punto) xD (se non va, fai click destro e vai su "copia url immagine" ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 4, 2013 sono così ordinato che tengo tutto in multimedia diviso in cartelle et sottocartelle et sotto-sottocartelle etc etc. comunque lascio aperta la finestra di multimedia per far vedere che ho qualcosa nel pc :asd: [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2013 XP Bitches. E non me ne frega niente se non è Natale, è da Aprile che ho questo sfondo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 4, 2013 [quote name="SnipperWorm" post="814953" timestamp="1378336265"] XP Bitches. E non me ne frega niente se non è Natale, è da Aprile che ho questo sfondo :asd:[/quote] Perché natale è ad aprile ? Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 5, 2013 Perché natale è ad aprile ? Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 il vero natale si pensa sia d'estate fai un po' tu :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 5, 2013 Riuppo il mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Settembre 9, 2013 Solo a me non me ne frega nulla del mio desktop? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 9, 2013 Ne ho quattro che girano a intervalli di 10 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Settembre 11, 2013 Fatta pulizia etnica della scrivania e cambiato sfondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Settembre 11, 2013 Ecco il desktop di Windows, appena riesco posto anche Linux: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 12, 2013 [quote name="GalaxyTepi" post="820611" timestamp="1378914342"]Ecco il desktop di Windows, appena riesco posto anche Linux: Non farlo vedere a Void che ti ruba i corvi. Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Ottobre 24, 2013 Uppiamo un po' dai :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 24, 2013 E tra wallpaper di Jennifer e della mia ragazza c'è anche Skyfall. (Cambiano ogni 5 minuti.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 24, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 24, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Ottobre 26, 2013 Non ho mai intasato il deskopt, chissà perchè su Winzoz lo facevo...preferisco avere solo i file che si avviano con Java sul deskopt. DE: Unity 7 p.s. inutile che su windows provate a personalizzarlo, l'unica via sono i DE opensource o KDE :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 27, 2013 Ho aggiunto un paio di immagini alla "rotazione". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Marzo 10, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 10, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreeper 2 9 Inviato Marzo 10, 2014 http://s18.postimg.org/3rtphwed5/IMG_20140301_WA0007.jpg Sul computer è più HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Marzo 10, 2014 http://s18.postimg.org/3rtphwed5/IMG_20140301_WA0007.jpg Sul computer è più HD Wut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 11, 2014 :rotfl: [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Marzo 11, 2014 :rotfl: [spoiler][/spoiler] Vista ftw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti