Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2012 come si fa lo srern? Pigiando un tasto magico sulla tastiera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Novembre 14, 2012 e quale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 14, 2012 e quale? Premi stamp, paint, incolla, salva. Nel caso hai win 7 puoi utilizzare anche lo " strumento di cattura " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Novembre 14, 2012 Premi stamp, paint, incolla, salva. Nel caso hai win 7 puoi utilizzare anche lo " strumento di cattura " dove si trova stamp (sulla tastiera?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 14, 2012 dove si trova stamp (sulla tastiera?) Santa pannocchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2012 Santa pannocchia Vedi perchè ho risposto così? L'avevo capito subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 14, 2012 "Questo tizio parla come un deficiente, si comporta come un deficiente, ma non lasciatevi ingannare... E' veramente deficiente!" [cit. ] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirolf 16 Inviato Novembre 14, 2012 Dai, amanti dei pinguini: pubblicate anche voi il vostro desktop ç.ç eccolo, from Arch with Love Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2012 Ecco il mio. Ho dovuto cambiarlo per privacy Avevate dei dubbi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 14, 2012 Ecco il mio. Ho dovuto cambiarlo per privacy Avevate dei dubbi? Your vanity... It's over 9000! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2012 Oh, tranquillo... di solito tengo una foto della mia ragazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 14, 2012 intende dire che invece del sole c'è la testa della sua ragazza che sbuca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Novembre 14, 2012 Ma cosa volete dal mio desktop, è propaganda verso tutti i paninari che offrono un prodotto qualità prezzo inferiore rispetto a ristoranti di fascia media. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Novembre 15, 2012 Ecco: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 15, 2012 Ecco: Quanti acchio cacchio di collegamenti aggiunge black ops II O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Novembre 15, 2012 Oh, tranquillo... di solito tengo una foto della mia ragazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 15, 2012 Non ho resistito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Novembre 15, 2012 Non ho resistito abbiamo avuto la stessa idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 15, 2012 Non ho resistito abbiamo avuto la stessa idea maledetti geni XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Novembre 15, 2012 Quanti acchio cacchio di collegamenti aggiunge black ops II O: Uno per il Multiplayer, uno per la campagna e uno per zombie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 15, 2012 Non ho resistito Rotolo, rotolo, rotoloooooooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2012 Non ho resistito Fottuto genio Comunque la mia ragazza non è così creepy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 15, 2012 Fottuto genio Comunque la mia ragazza non è così creepy Nah, scommetto che è una bella persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 16, 2012 Ho personalizzato un pò xfce: Ho reso trasparente e ombreggiato tutto il possibile, pure i menu contestuali e il terminale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 17, 2012 Lo so, è epico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti