Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

eBlooxUniversal

A Casual Horror

Recommended Posts

Ciao a tutti, se qualcuno è interessato, abbiamo un posto come grafico, vi spiego un po meglio, visto che non è solo grafica.

Come sapete, (o forse) Io e MC_RULEZ stiamo facendo due giochi, diciamo una specie di gara.

Mi servirebbe uno capace di modellare con Blender o cinema 4d, e disposto a studiare una libreria di java per la fisica.

La fisica è formata da, animazioni, gravità, robe così. Per ora siamo in 3, potremmo farli noi, ma siamo già pochi quindi..... Speriamo che qualcuno sia disposto ad aiutarci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, se qualcuno è interessato, abbiamo un posto come grafico, vi spiego un po meglio, visto che non è solo grafica.

Come sapete, (o forse) Io e MC_RULEZ stiamo facendo due giochi, diciamo una specie di gara.

Mi servirebbe uno capace di modellare con Blender o cinema 4d, e disposto a studiare una libreria di java per la fisica.

La fisica è formata da, animazioni, gravità, robe così. Per ora siamo in 3, potremmo farli noi, ma siamo già pochi quindi..... Speriamo che qualcuno sia disposto ad aiutarci

Io sono disposto :asd:

Comunque,per chi non lo sapesse,MC_rulez sono io (é il mio nome su minecraft.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.