klaus 105 Inviato Luglio 14, 2012 questa domanda è stata fatta migliaia di volte e oggi ve la ripropongo , per voi qual'è la miglior texture pack della 1.2.5 ? :D io adoro la lb photo realism e uso la versione x64 di essa ma volevo sapere qual'è la migliore per voi, massimo x64 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R4z0rGame 51 Inviato Luglio 14, 2012 Per me la migliore è la Faithful 32x. E' simile all'originale ma è più definità. http://www.minecraftforum.net/topic/72747-faithful-32x32-pack-updatetekkit-more-125/ Alla prossima cià ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Luglio 14, 2012 Anche la BDcraft non è male, anzi, è una delle mie preferite e c'è in tutte le risoluzioni che vuoi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 14, 2012 OCd Pack , La miglior Texture con un rapporto fra leggerezza,semplicità e bellezza. Ovviamente è preferita dai tipi che si divertono con la redstone visto che il creatore è il re della redstone ( secondo me) Ti posto un video in spoiler della texture e del tipo (sperando non sia spam) : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 14, 2012 ti avrei suggerito lb photorealism, ma vedo hai già fatto la scelta giusta ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 14, 2012 John Smith, Doku Craft e Soartex in ordine di mio gradimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti