Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MarylinManson.97

Ciaoo

Recommended Posts

Ciao sono MarylinManson.97 e sto lavorando a diverse custom map che metterò in download presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono TheCapoBastoneFan e sembrerà strano ma mi piace Griffare

Sai....Non accettiamo griefer..

(L'ultimo Fan di capo merdone Bastone è stato bannato D:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vbb c ambio nome e mi ripresento voi non avete letto niente...

(Scusate doppio post)

Verrai bannato per doppio account :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, guarda per me sei uno di quelli che si crede figo seguendo capobastone, (non voglio offenderti). Anche a me piace grieffare, ma di certo non lo vado a fare a cacchio su un server qualsiasi e sopratutto senza una valida ragione... Io, se devo grieffare/distruggere un Server, lo faccio se ho un VALIDO motivo. Altrimenti, perché distruggere il lavoro degli altri?

Vedrai, se rispetti le regole dei server non avrai nessun valido motivo di grieffare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, guarda per me sei uno di quelli che si crede figo seguendo capobastone, (non voglio offenderti). Anche a me piace grieffare, ma di certo non lo vado a fare a cacchio su un server qualsiasi e sopratutto senza una valida ragione... Io, se devo grieffare/distruggere un Server, lo faccio se ho un VALIDO motivo. Altrimenti, perché distruggere il lavoro degli altri?

Vedrai, se rispetti le regole dei server non avrai nessun valido motivo di grieffare ;)

io non mi sento figo a dire il suo nome anche perche ora ho cambiato nick io griffo quelli che mi stanno sul cazzo, non griffo dei server griffo le fazioni nemiche ( mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere marilyn lol )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi sento figo a dire il suo nome anche perche ora ho cambiato nick io griffo quelli che mi stanno sul cazzo, non griffo dei server griffo le fazioni nemiche

Beh allora non è proprio la stessa cosa, se lo dicevi dall'inizio ti saresti risparmiato quei -5 ;)

Perché grieffare in un server faction è normale e permesso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora non è proprio la stessa cosa, se lo dicevi dall'inizio ti saresti risparmiato quei -5 ;)

Perché grieffare in un server faction è normale e permesso :)

lo so mi gira la minkia che sono appena arrivato e mi sono becca cinque -1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so mi gira la minkia che sono appena arrivato e mi sono becca cinque -1

Eeheh, qua devi stare attento a come formuli una frase, o ti colpiscono subito coi -1 :asd:

(Sono tutti -1 cecchini professionisti, WARNING!) :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeheh, qua devi stare attento a come formuli una frase, o ti colpiscono subito coi -1 :asd:

(Sono tutti -1 cecchini professionisti, WARNING!) :asd:

sei l'unico che non mi ha rotto le palle e che a provato a discutere mi stai simpatico ti invio l'amicizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei l'unico che non mi ha rotto le palle e che a provato a discutere mi stai simpatico ti invio l'amicizia

Grazie, ma non penso che sia tanto bello dire che gli altri ti stanno sulle pa**e xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma non penso che sia tanto bello dire che gli altri ti stanno sulle pa**e xD

io non l'ho mai detto ho solo detto che mi hanno solo insultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho mai detto ho solo detto che mi hanno solo insultato

Scusa avevo letto io male :asd:.

Penso che questo però sia OT...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.